# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Quali sono le migliori condizioni di crescita per le Semi di Chia ?

Le migliori condizioni di crescita per i semi di chia variano a seconda del modo in cui si prevede di utilizzare i semi o le piante che ne derivano. Impianti di Chia sono annuali, parenti di entrambi menta e salvia . Mentre esistono diverse specie , la chia Salvia hispanica è meglio conosciuto negli Stati Uniti . Chia

Chia è la stessa pianta reso popolare attraverso il suo uso in abbinamento con i prodotti Chia Pet . Chia servito come un raccolto cibo per gli Aztechi e gli abitanti nativi del Nord America . I semi stanno guadagnando popolarità con moderni americani per i benefici nutrizionali che offrono, tra cui alti livelli di acidi grassi omega - 3 , proteine ​​, fibre e una vasta gamma di vitamine e minerali .
Per Germogli

Se si preferisce far crescere le piante di chia per i germogli , avviare i semi su un mezzo fuori suolo . È possibile utilizzare qualsiasi mezzo che trattiene l'umidità , compresi i rilievi di semi o coperte , asciugamani di carta , garza o vermiculite , secondo il sito web Sprout persone . Questo metodo crea un germoglio libero di suolo per facilitare la raccolta . Scarsamente trasmesso i semi sul terreno. Fornire bassi livelli di luce e una temperatura ambiente di circa 70 gradi F fino a quando i semi germinano , quindi spostare le piante in un luogo con la luce migliore , suggerisce il sito web.
In un Chia Pet

Per crescere semi di chia su un Chia Pet , il sito Joseph Ditta raccomanda ammollo 2 cucchiaini . di semi in 1/4 tazza di acqua per 24 ore. Allo stesso tempo, immergere la fioriera in acqua . Spalmare i semi sulla superficie della fioriera . Mantenere la fioriera piena d'acqua . Se i semi non germogliano entro 3-5 giorni l'aria è secca , coprire la fioriera con un sacchetto di plastica , ma non permettono di contattare la fioriera , suggerisce il sito web .
Nuovo Raccolto la ricerca

Diverse università stanno lavorando per introdurre nuove specie coltivate ad incoraggiare la diversità vegetale e di offrire alternative ai selezioni vegetali abusata come il mais . Il processo di crescita chia al di fuori del suo range di normalità è ancora sperimentale . Gli studi sono stati intrapresi con diverse specie di chia , compresi i tipi estive e invernali , secondo la Purdue University Center for Nuove colture e delle piante prodotti . Anche così , molti aspetti di raccolta di chia sono ancora sconosciute , comprese le più basse temperature invernali, in base al quale le piante possono sopravvivere in alcune località . Ricercatori prove Piantare hanno aiutato a sviluppare alcune linee guida generali . Inverno Seed Chias annuali in autunno e raccolto le piante all'inizio dell'estate . Chias estate non rispondono bene alle temperature fresche della primavera , in modo da piantare in primavera inoltrata per il raccolto in autunno . Non piante acquatiche chia dopo che il fiore .
Come Coltivazione

Quando cresce regolarmente chia come coltura , il professor David Hildebrand della University of Kentucky suggerisce che un ideale posizione offrirà 12 ore al giorno , in pieno sole e un terreno ben drenato della fertilità moderata . Il professore suggerisce che le piante di chia preferiscono una temperatura di 86 ° F e crescerà in moderato ombra, se un sito con pieno sole non è disponibile .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104656.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.