# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come costruire un lampone e mora Trellis

Lamponi e more crescono su lungo , intrecciando viti, con lussureggiante vegetazione e centinaia di bacche per scarico . Questi arbusti rampicanti necessitano di sole , terreno fertile e l'umidità generoso , ma vivono e producono per molti anni con la giusta cura . Come grandi , piante rampicanti , hanno bisogno di sostegno da muri, recinzioni o sistemi di traliccio e marcire quando si siedono a terra . Costruisci il tuo traliccio con oggetti di uso quotidiano per dare cespugli di more e lamponi di un posto di grow.Things che vi serve
6 - a quote di 8 piedi
Wire /spago
Clippers /forbici

Mostra Altre istruzioni
1

il sistema traliccio fino a piantare , quando il terreno è morbido e modificato . Viti mora e lampone crescono rapidamente e hanno bisogno di sostegno entro mesi dalla semina
2

Spingere 6 - . Ai pali da 8 piedi 2 piedi in terra alle estremità delle mora e lampone righe. Utilizzare uno 1/2-inch-wide pali per una facile manovrabilità . Impostare la posta in gioco 4 pollici dietro le righe di impianto .
3

posta in gioco ogni 4 metri lungo le righe di impianto per la sicurezza . Mantenere le righe di palo - e - traliccio 4 pollici dietro le righe di impianto per la formazione più facile.
4

String filo o spago dalla cima di un palo all'altro e in giù l'intera riga . Legare lo spago o filo fino alla fine la posta in gioco per costruire il vostro livello superiore . Ripetere con secondo e terzo livelli al di sotto del livello superiore , ad ogni 1 1/2 piedi. Il livello inferiore deve stare ad almeno 1 piede da terra .
5

Legare lampone principale e canne mora e tronchi fino a la posta in gioco e livelli . Formare i rampicanti lungo i fili . Utilizzare spago per legare morbido e cravatta liberamente per evitare di danneggiare le piante .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104657.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.