lattice guanti
Tagliere
Spelucchino
tovagliolo di carta
Baby food vaso
White rice
Mostra Altre istruzioni
1
Indossare guanti in lattice prima di lavorare con jalapenos , poiché contengono un composto irritante chiamata capsaicina che provoca bruciore quando tocca la pelle .
2
Posizionare il jalapeno su un tagliere . Tagliare il gambo del jalapeno . Punteggio longitudinalmente intorno al peperone con un coltello da cucina .
3
Separare le due metà del jalapeno . Far scorrere la punta del coltello da cucina lungo la parte interna del jalapeno per tagliare la carne interna spugnosa che ospita i semi .
4
Toccare ogni metà del jalapeno sul tagliere per liberare i semi . Raccogliere i semi che sono bloccati nella carne spugnosa. Eliminare eventuali semi ammuffiti , rachitici o scolorite .
5
Posare i semi jalapeno su un foglio di carta assorbente per asciugare. Asciugare i semi in un luogo fresco con bassa umidità relativa per 24 ore .
6
Versare i semi jalapeno in un ambiente pulito , asciutto vasetto una volta che sono completamente asciutti . Mettere 1 cucchiaio. di riso bianco avvolto in un mezzo foglio di carta assorbente all'interno del vaso in cima alle sementi per aiutare assorbire l'umidità .
7
Sistemare il vasetto all'interno del cassetto frutta e verdura del frigorifero per tenerli fresco . Rimuovere il barattolo dal frigorifero 24 ore prima della semina .
8
Avviare i semi jalapeno chiuso la primavera successiva circa sei settimane prima che l'ultimo gelo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104658.html