detersivo per piatti
Imbianchino
asciugamano morbido
esercizi con 1/4-inch po
spray di vernice
Pennello
spugna di mare
vasi di piccolo impianto , 2 - a 4 pollici
Invasatura medie
Piantine
Mostra Altre istruzioni
1
lavare i barattoli di caffè in acqua calda e sapone e risciacquare bene per rimuovere l' residui di sapone . Asciugare le lattine accuratamente con un panno morbido e asciutto o li permettono di asciugare . Poiché i fondi di caffè rendono un'ottima aggiunta al compost e non farà male le vostre piante , non c'è bisogno di disinfettare le lattine , a meno che non siano stati seduti nella memoria e diventano contaminati. Lattine di archiviazione possono essere messi a bagno per 10 minuti in una miscela di 1 parte di candeggina e 9 parti di acqua per uccidere i batteri e germi prima di utilizzarli per fioriere .
2
Praticare quattro fori quarto di pollice ai lati delle lattine di caffè circa 1/2 cm dal fondo . Spazio i fori uniformemente intorno alla parte esterna del contenitore . Questi fori di drenaggio prevedono per il caffè può fioriera e impedire che il terreno di diventare molliccia. In alternativa , è possibile praticare i fori sul fondo del contenitore .
3
dipingere le lattine di caffè il colore desiderato con vernice spray . Alcuni preferiscono il look strutturato della pittura spugna , mentre altri preferiscono aggiungere disegni decorativi a pennello . Altri ancora preferiscono l' aspetto rustico della lattina caffè come è . Come decorare la parte esterna del contenitore dipende da te .
4
Collocare una pianta in vaso capovolto all'interno del barattolo del caffè . Un poco costoso pot da 2 pollici farà in piccoli barattoli di caffè , mentre un piatto da 4 pollici è adatto per contenitori più grandi . Il piatto capovolto aiuta il drenaggio e previene le radici della pianta da seduta in terreno fradicio .
5
riempire il contenitore di tre quarti pieno con invasatura medie . Una miscela di 1 parte di torba , 1 parte di perlite e 1 parte di terreno per tutti gli usi invasatura o terreno del giardino rende un terreno leggero, adatto per contenitori .
6
Posizionare le piantine nel terreno e compilare in giro alle radici con terreno fresco . Rassodare giù leggermente con le mani per garantire la piantina . Acqua bene finché l'acqua scorre liberamente attraverso il fondo della pentola . Posizionare la fioriera nella posizione desiderata .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/gardening-basics/1006042633.html