Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite

Come prendersi cura di Viti prima di piantare

Viti sono coltivatori vigorosi che producono frutti abbondanti per mangiare fresco e marmellata , gelatina o vinificazione . Le viti hanno requisiti specifici e possono subire danni se trattato correttamente , anche prima di piantare. Proteggere le piante da elementi duri e mantenere le loro radici si secchino aumenta la loro possibilità di sopravvivenza . Ci sono anche alcuni passi da fare prima di piantare che aiutano a saltare la crescita di inizio e di assicurare lo sviluppo del fogliame sano e frutta . Cose che ti serviranno
Secchi
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

Conservare le viti in un luogo protetto dal sole diretto e mantiene temperature di 60 a 65 gradi Fahrenheit . Lasciare le viti di rimanere lì per cinque giorni prima di piantare.
2

Esaminare le vite ogni giorno e acqua come necessario per mantenere le loro radici si secchino .
3

Preparare le viti per l'impianto mettendo le radici di ogni pianta in un secchio pieno di acqua a temperatura ambiente . Lasciare le viti a bagno tutta la notte prima di introdurli al giardino .
4

Tagliare via tutto ma il più grande, di canna robusto su ogni pianta appena prima di piantare. Potare la canna rimanente fino a soli tre gemme rimangono al di sopra del sindacato innesto , che è la zona rialzata vicino alla base della vite .
5

Ispezionare le radici delle viti prima di piantare . Utilizzare forbici affilate per tagliare di nuovo quelli che sono danneggiate o molto più a lungo rispetto alle altre radici .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023119.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com