fioritura e impollinazione per quanto riguarda alberi di cachi orientali è complicato . Alcune cultivar producono solo fiori femminili o maschili e devono essere piantati vicino a un albero del sesso opposto per frutta con semi per formare . Alcune cultivar continueranno a produrre frutti , anche se i fiori non vengono impollinati . Quando i frutti si sviluppano , senza semi, la polpa del frutto tende ad essere più astringente e richiede molto più tempo per maturare sull'albero prima infine completamente dolcificazione . L' albero di cachi Eureka è auto- fecondo e produrrà frutti prontamente se è l' albero in giardino.
Produzione
Produzione di frutta sulla cachi Eureka diventa progressivamente più pesanti , come l'età degli alberi dopo la semina iniziale. Eureka è tipicamente un nano o un albero semi- nano . Sopporta affidabile frutti negli Stati Uniti ed è particolarmente adatta nei climi sia di Texas e Florida . L'albero è notevolmente - gelo e alla siccità - tollerante e in grado di gestire ancora un raccolto di frutta abbondante . Eureka cachi frutti tipicamente contengono semi, sapore astringente fino al tardo autunno quando finalmente addolcire , in qualsiasi momento dalla fine di ottobre fino a dicembre .
Frutta Varietà
Mentre la maggior parte frutto che si forma su un albero di cachi Eureka sono testa di serie , il risultato di impollinazione , alcuni frutti possono ancora formare da fiori che non hanno ricevuto alcun polline. Questi cachi non- teste di serie non maturano con profonda del colore della pelle rosso-arancio e polpa del frutto non è così dolce , anche dopo la piena maturazione sulla pianta . Se si verificano gelate presto , come nel mese di ottobre , tutti i frutti su un albero di cachi Eureka - testa di serie e non teste di serie - non possono maturare pienamente e svilupparsi come dolce e morbida di una carne che se il primo gelo non si verifica fino a novembre o dicembre.
Raccomandazioni
Contatta l'ufficio di estensione cooperativa locale e chiedere un agente orticola di crescere Eureka cachi . In alcuni climi e tipi di terreno , l'albero Eureka può beneficiare di un albero compagna per promuovere una migliore impollinazione . In genere , questa cultivar non ha problemi produrre frutti , ma le condizioni localizzati come il pH del terreno , il periodo dell'anno precipitazioni si verifica in genere e prevede temperature estive possono modificare quanto bene o costantemente degli orsi albero frutti raccoglibile .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104659.html