# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Fa Trex Decking bisogno di manutenzione ?

Trex è un nome di un prodotto di marca che è fatto di un composto di plastica, legno e materiali riciclati . Questo composto è utilizzato per rivestimenti e altre strutture esterne ed è pubblicizzato per essere più resistenti che il legno . Trex annuncia che il suo prodotto ha bisogno di meno manutenzione e regge meglio di calpestio in legno tradizionale . Tuttavia, anche Trex richiede una certa manutenzione. Pulizia generale

Trex bisogno di regolare pulizia di base a rimanere privo di sporco e detriti , che si realizza facilmente utilizzando un tubo con un pennello ponte o anche solo una scopa . Se lo sporco è particolarmente difficile , usare sapone o detergente ponte per aiutare a sciogliere e rimuoverlo . Usa una scopa per spazzare via in primo luogo se il ponte ha una grande quantità di terra o foglie. Inoltre , assicurarsi che il pennello ponte ha setole non troppo rigido in modo che non vi è alcuna possibilità di graffiare il piano di calpestio , che è particolarmente importante intorno a qualsiasi goffrature che potrebbe essere il Trex come il composito sarà più delicata in questo settore . Trex sconsiglia di utilizzare una rondella di alimentazione decking come si può essere troppo potente e danneggiare il prodotto .
Colorazione

La colorazione di ogni decking Trex deve essere rimosso prima diventa un problema . Assicurarsi che la rimozione delle macchie è adatto per il composito in modo da non danneggiare il rivestimento . Trovare queste informazioni sia navigando il sito Trex o chiamando il numero del servizio clienti . Macchie semplici da normale usura possono essere rimossi con una scopa , tubo flessibile e spazzola ponte, e macchie da tannini possono essere rimosse con un sbiancante ponte. Gesso linee o macchie devono essere trattate con una speciale polvere di gesso off remover per non danneggiare il materiale Trex . Macchie di ruggine possono essere trattati con successo con un brillantante ponte, troppo . Macchie di olio e grasso possono essere un po 'più complicato perché richiedono un intervento rapido . Versare l'acqua calda sulle macchie per rimuovere quanto più possibile la macchia , in modo da non impostate. Trex consiglia l'uso di prodotti come Versare N ripristino per eliminare eventuali macchie residue .
Stagionale

Nelle zone in cui le stagioni cambiano , Trex deve essere mantenuto durante il tempo cambia a causa della sporcizia , detriti o altri problemi che portano. In autunno, spazzare le foglie e detriti dal piano di calpestio Trex ; SAP e altro materiale che potrebbe sbarcare sul piano di calpestio da alberi deve essere rimosso pure . L'inverno può significare che il ponte sarà coperto di neve o ghiaccio . Utilizzare solo una pala di plastica per rimuovere la neve dal piano di calpestio a non danneggiare o scalfire il Trex , e utilizzare salgemma per sciogliere il ghiaccio invece di cercare di scheggiare il ghiaccio .
Muffe e funghi

Anche se Trex è più resistente del legno a sostanze nocive come muffe e funghi , non è del tutto immune . Trex è fatto in parte in legno , e se non è mantenuto , può essere attaccato da muffe e funghi , troppo . La pulizia regolare è di grande aiuto a dissuadere eventuali danni da queste sostanze . Pulire il polline fuori dal piano di calpestio in autunno e la primavera perché il polline può aiutare la crescita di muffe se lasciato da impostare. L'uso di detergenti ponte che hanno candeggina li aiuterà ad uccidere qualsiasi stampo o muffa prima che possa accumularsi .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088942.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.