# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come prevenire la muffa sul Trex Decking

Fatto da un composito di legno che offre resistenza agli insetti e all'umidità , Trex è una scelta materiale popolare per ponti all'aperto . Mentre Trex rivestimento può resistere all'umidità , l'esposizione ripetuta nel tempo umidi o condizioni di bagnato , senza una corretta pulizia può provocare lo sviluppo di muffe sulla superficie. Pulizia ordinaria della superficie del ponte può contribuire a rimuovere lo stampo , evitando l'ulteriore sviluppo di muffe richiede alcune forniture di hardware o di riparazione a casa store.Things che ti serviranno
Acqua
diswashing liquido
grande secchio
manico lungo
ossigeno candeggina in polvere ( se desiderato )
Broom
Mostra Altre istruzioni
1

Pulire il piano di calpestio Trex con una soluzione di acqua calda e sapone e un manico lungo pennello a setole . Strofinare l'intera superficie Trex e risciacquare bene con acqua .
2

Lasciare che il piano di calpestio Trex si asciughi completamente o utilizzare un grande panno per rimuovere l'umidità in eccesso dalla superficie del ponte .

3

spazzare il ponte di frequente per rimuovere le spore della muffa , sporcizia e polvere che possono contribuire allo sviluppo di muffe se lasciato sulla superficie del ponte .
4

Pulire il ponte Trex su base regolare base con la soluzione detergente e spazzola per prevenire la crescita di muffe . Considerare l'utilizzo di una miscela di ossigeno candeggina in polvere e acqua durante la pulizia di fornire una pulizia più accurata . Sciacquare bene con acqua .
5

tampone lungo il piano di calpestio Trex con una scopa o un panno asciutto per rimuovere l'umidità in eccesso dopo una tempesta di pioggia , neve o ogni volta che il ponte può restare bagnato per un periodo prolungato di tempo . Questo aiuterà a prevenire lo sviluppo di spore di muffa .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084162.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.