umido /vuoto a secco
contenitori di plastica sigillati
Mop
Sponge mq Piano disinfettante cleaner, Deumidificatore
Fan ( s )
asciugamani
Mostra Altre istruzioni
1
contenere l'acqua che è stata inondando il bagno . Utilizzare asciugamani in porta per evitare che l'acqua fuoriuscita per il resto della vostra residenza .
2
Rimuovere tappeti da bagno e tutti gli elementi sul pavimento . È possibile inserire questi in sacchi della spazzatura o in contenitori di plastica sigillati e metterli fuori o metterli direttamente in una asciugatrice o appendere ad asciugare .
3
Utilizzare un aspirapolvere bagnato /asciutto per rimuovere la maggior parte dell'acqua . Se non possedete uno di questi sono facilmente reperibili in qualsiasi negozio di ferramenta .
4
Utilizzare un detergente per pavimenti disinfettante per pulire il pavimento . Essere dettagliato e ottenere ogni angolo . Potrebbe essere necessario utilizzare una spugna per ottenere intorno ai bordi del vostro bagno e intorno ai bordi della vostra vasca da bagno , wc e lavandino dove la muffa piace a crescere .
5
Mettere un deumidificatore sulla soglia di il bagno e usare l'impostazione più elevata . Ciò garantirà tutta l'umidità viene rimossa . Tenere il deumidificatore per almeno due giorni, ricordando di svuotarlo prima di essere fuori di casa per periodi di tempo prolungati . Se non si dispone di un deumidificatore , aprire la finestra e utilizzare un ventilatore o ventilatori per far circolare l'aria e sfogare l'umidità dal bagno .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070694.html