# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come pulire Allagato pavimento in cemento

La natura porosa dei pavimenti in calcestruzzo permette l' assorbimento dei materiali nel pavimento . Ciò rende particolarmente difficile per pulire pavimenti in cemento , dopo un diluvio . Acqua provoca macchie e la formazione di muffe e funghi che si traduce in umido , muschiato odore. Se un'altra sostanza , come l'olio o benzina , viene miscelato in acqua alluvione , questi materiali vengono assorbiti nel calcestruzzo pure. Colorazione o sigillatura calcestruzzo impedisce l'assorbimento di questi materiali e permette veloce pulizia. Tuttavia , pavimenti in cemento sealed possono essere puliti e restaurati con un po 'di work.Things che vi serve
Carter pompa
Pala
tubo d'acqua ad alta pressione ugello
Bucket
Detergente
Bleach
Wire spazzola a setole
Fan o maschere
deumidificatore e guanti

Mostra Altre istruzioni
1

aspettare che l'acqua alluvione di recedere o affittare un pompa di estrazione per accelerare il processo . Se si sceglie di utilizzare una pompa di pozzetto , assicurarsi che le acque si sono ritirate da tutta la casa completamente .
2

Rimuovere tutti i detriti e scartare ciò che non può essere pulito con candeggina . Spalare tutto il fango , limo e sporcizia al meglio delle vostre capacità.
3

Spray lo sporco e le macchie con un tubo d'acqua in un ambiente ad alta pressione . Procedere dall'alto dei muri in cemento verso il basso con un movimento ampio che spinge sporcizia lungo le pareti e sul pavimento . Una volta che tutto lo sporco è stato lavato dalle pareti , iniziare a spingere la sporcizia fuori dalla porta o in uno scarico con il tubo dell'acqua .
4

Scrub le pareti e pavimenti con una spazzola metallica imbevuto di una miscela di candeggina , acqua calda e detersivo . Prestare particolare attenzione alle aree dove sono presenti macchie. Se ci sono altri tipi di materiali sul pavimento , utilizzare un detergente specifico specializzata per il tipo di materiale.
5

Sciacquare accuratamente le pareti ei pavimenti .
6

Apri tutte le finestre e porte per aiutare nella essiccazione e ventilazione . I fan Consiglio puntato direttamente al pavimento in modo che si asciugherà rapidamente . Spostare i fan di tutto fino a quando sono stati essiccati tutte le aree .
7

Considerare l'utilizzo di un deumidificatore o di lasciare le finestre aperte fino a quando tutti minaccia di alghe e muffe è passato .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070654.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.