Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios

Scivolando sul ghiaccio su Trex Decking

Trex decking è un'alternativa al legno decking , ma offre alcune delle stesse qualità del legno . Entrambe le superfici possono diventare gelida , soprattutto con la neve accumulo o dopo una tempesta di ghiaccio . Ma Trex ha alcune qualità che possono rendere meno probabilità di diventare scivoloso . Preparazione per una tempesta e prendersi cura di ghiaccio rapidamente dopo una tempesta sono altri fattori chiave nel mantenere la superficie libera di ghiaccio e sicuro in modo da voi e la vostra famiglia non cadrà questo inverno . Trex Decking

Trex decking è un materiale decking di legno composito , fatto sia da legno e fibre di plastica . Le sue fibre di legno e materie plastiche provengono da fonti riciclate , tra cui sacchetti di plastica e pallets di legno di scarto . Il legno offre protezione UV e l'aspetto del legno , mentre la plastica aiuta a proteggere il piano di calpestio da marciume , scheggiando , screpolature e danni dell'umidità . Trex decking presumibilmente non si deteriora a causa di esposizione clima , e offre una buona trazione anche quando è bagnato .
Prevenzione

Per evitare che il decking Trex di diventare gelida , pretrattare con un prodotto sbrinamento . Questi prodotti non sono pensati per danneggiare la superficie di calpestio , ma si dovrebbe comunque usare cautela . Applicare uno strato sottile di prodotto sbrinamento destra prima di una tempesta di ghiaccio . Utilizzare deicers meno corrosivi come il cloruro di magnesio o prodotti commercializzati come sicuro per gli animali domestici o meno dannose per cemento o erba.
After the Storm

Dopo la tempesta , utilizzare una paletta di plastica - non una di metallo - per rimuovere la neve o il ghiaccio sciolto dal mazzo. Applicare un altro strato sottile di un prodotto sbrinamento lieve al ponte . Il ghiaccio dovrebbe iniziare a sciogliersi immediatamente dopo l'applicazione . Spalare via i pezzi fangose ​​di ghiaccio e sbrinamento per evitare l'esposizione prolungata alle sostanze chimiche nel sbrinatore .
Altri suggerimenti

piccoli ponti Trex , coprire la zona con telo o altro materiale impermeabile quando una tempesta dovrebbe consentire di evitare la formazione di ghiaccio . Cloruro di magnesio è efficace nel ghiaccio fondente fino a meno 13 gradi Fahrenheit , mentre il salgemma scioglie il ghiaccio solo a temperature comprese tra 16 e 20 gradi; controllare l'etichetta del prodotto per determinare a quale temperatura le sostanze chimiche lavorare in modo più efficace . Se non si ha accesso a prodotti antighiaccio , cospargere di sabbia leggermente sopra il piano di calpestio per aiutare con la trazione .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088782.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com