produttori decking composito suggeriscono l'uso di cloruro di calcio o sale grosso per sciogliere il ghiaccio e la neve dal suo prodotto decking . Alcune società consiglia di utilizzare un prodotto delicato che afferma che non danneggia in cemento o erba. Spazzolare qualsiasi fusione del ghiaccio rimasto dopo la neve e il ghiaccio si scioglie per proteggere il ponte .
Ghiaccio su legno Decking
produttori ponte di legno suggeriscono utilizzando una senza sale , pet -safe ghiaccio si sciolgono per sciogliere il ghiaccio e la neve dal piano di calpestio . Questo prodotto è più dolce e meno corrosivo . Non dovrebbe danneggiare il legno , se è sicuro per l'uso in giro gli animali domestici .
Altri metodi di rimozione del ghiaccio
produttori Decking consigliano di staccare il ghiaccio delicatamente dal ponte con una plastica o pala con punta in gomma , ma non usare una pala di metallo . Pala con il grano e non rimuovere congelato , bloccato pezzi di ghiaccio , solo pezzi sfusi , per evitare di graffiare o ammaccare il piano di calpestio . Per sciogliere il ghiaccio , versare l'acqua calda mescolata con qualche goccia di detergente per piatti sul piano di calpestio .
Avvertenze e suggerimenti
Non utilizzare la maggior parte dei prodotti di salgemma su un ponte di legno , in quanto è corrosivo e può causare il legno si asciughi . Si può anche macchiare il piano di calpestio . La maggior parte dei prodotti decking composito non richiedono sigillanti , ma sigillare il vostro piano di calpestio in legno in autunno , prima che sa di proteggerlo durante i mesi invernali . Lavare entrambi i tipi di prodotti decking con un detergente ponte commerciale oppure una soluzione di acqua e detergente prima di successi invernali.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006089037.html