legno cenere dal camino o all'aperto fuoco buca si scioglierà il ghiaccio su un vialetto . La cenere deve essere in legno di frassino e non può essere cenere di carbone . È possibile salvare tutte le tue ceneri durante l'estate per l'uso durante l'inverno , o è possibile salvare le ceneri ogni volta che avete bisogno di ripulire il camino . Stendere un sottile strato di cenere sul vialetto per sciogliere il ghiaccio .
Fertilizzante
Se avete un vialetto in cemento , è possibile utilizzare fertilizzante urea per sciogliere il ghiaccio . La temperatura deve essere di 11 gradi Fahrenheit o superiore per questo fertilizzante per lavorare su ghiaccio . Se avete un vialetto asfaltato , è possibile utilizzare ammonio fertilizzante solfato per sciogliere il ghiaccio quando la temperatura è a partire da -25 gradi Fahrenheit . Tuttavia , non è possibile utilizzare ammonio fertilizzante solfato su passi carrai in calcestruzzo o marciapiedi .
Traction
lettiera e sabbia daranno il vialetto di trazione ghiacciata mentre il fertilizzante o frassino scioglie il ghiaccio . Dopo la diffusione di un sottile strato di fertilizzante o legno di frassino sul vialetto , cospargere un sottile strato di sabbia o lettiera per gatti nella zona in cui si deve guidare o camminare .
Cleanup
cenere legno e fertilizzanti possono aderire al fondo delle vostre scarpe o stivali . Se si utilizza la sabbia o lettiera per gatti con i prodotti, anche questi si attacchi al fondo delle vostre calzature . È necessario mettere un tappeto piede le porte alla vostra casa per pulire il fondo di scarpe. Questi prodotti sono sicuri per l'ambiente per passi carrai de -icing , ma può fare un pasticcio di legno e pavimenti in moquette . Qualunque prodotto che resta dopo l'inverno può essere spazzato sul prato o posto nella spazzatura .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006020275.html