È possibile utilizzare il sale per sciogliere il ghiaccio sulle vostre finitrici , proprio come si farebbe con qualsiasi altra strada. Tuttavia, sodio può essere dannoso per lastricati in grandi dosi; quindi , se si prevede una stagione invernale difficile , esaminare alternative a sale per aiutarti a sciogliere il ghiaccio in modo che non si rischia di danneggiare la superficie dei vostri pavimentazione.
Altri prodotti Chloride
Qualsiasi prodotto che è fatto di cloruro si scioglierà il ghiaccio sulle vostre finitrici . Questo è il motivo per cui si può usare il sale per sciogliere il ghiaccio - sale è cloruro di sodio e quindi parte della famiglia cloruro . Cloruro di calcio è un comune alternativa al cloruro di sodio per sciogliere il ghiaccio , perché non danneggia la superficie del viale , come potrebbe sodio . La maggior parte dei fornitori muratore vendono sacchetti da 50 libbre di calcio cloruro di pellets per questo scopo .
Calcio Magnesio Acetato
Qualsiasi prodotto che contiene acetato di calcio e magnesio come un attivo ingrediente sarà efficace contro il ghiaccio sulle vostre pavimentazione, secondo EP Henry . Controllare gli ingredienti su tutti i prodotti anti- ghiaccio si acquista per la tua strada . È possibile acquistare i prodotti che contengono questo ingrediente nella maggior parte dei negozi di ferramenta; la maggior parte dei pellets di ghiaccio fusione contengono calcio acetato di magnesio .
Efflorescenze
Il problema con l'utilizzo di sale sulle macchine è che potrebbe lasciare un residuo di polvere bianca sulle vostre finitrici quando l' ghiaccio si scioglie . Questo residuo è chiamato efflorescenze . Essa si verifica perché il ghiaccio che si scioglie permette sali che sono già in la pavimentazione a venire a galla . A volte è possibile trattare finitrici con una soluzione di pulizia per sbarazzarsi del residuo , ma in alcuni casi si cristallizza e non può essere deciso di eliminare .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081309.html