Secondo l'Università del Nebraska , cloruro di sodio , o sale grosso comune , fa più danni di erba e altra vegetazione . Ustioni sale lascia che viene a contatto diretto con e causa chimica della siccità diminuendo la quantità di acqua disponibile nel suolo .
Cloruro di magnesio e cloruro di calcio sono meno pericolosi per la vita delle piante , ma sono altrettanto corrosivo e arrugginisce metallo e fiocco calcestruzzo . Sono anche particolarmente duro su pavimenti e tappeti , che li rende poco pratico per l'uso invernale di tutti i giorni .
Di cloruro di potassio , che rappresenta ancora un rischio moderato per il vostro prato , funziona solo a temperature superiori ai 25 gradi F , così coloro che sperimentano inverni rigidi troveranno inutile .
Affrontare danni Salt
Una volta che si è verificato un danno sale , trattare il prato da annaffiare profondo tre o quattro volte in primavera , secondo Maryland Cooperative Extension . Questo scovare sodio in più nel terreno . Se una grande quantità di salgemma è venuto in contatto con il vostro prato , aggiungere il gesso al suolo per ridurre il livello di sodio .
Se non è possibile riparare il danno al vostro prato , zolle o seminare le aree danneggiate . Nuova erba non crescerà nel suolo con alti livelli di sodio , quindi è necessario affrontare la condizione di terreno prima di piantare .
Alternative a Salt
Anche se il sale può essere meglio di fusione della neve e del ghiaccio , ci sono alternative che sono più sicuri per il vostro prato e può ancora migliorare la sicurezza delle passerelle invernali. Cospargere un abrasivo come sabbia o ceneri sui marciapiedi per migliorare la trazione. L'aspetto negativo di abrasivi è che tu ne traccia nella vostra casa e avrete bisogno di spazzare loro fuori la tua strada una volta che la neve si scioglie .
Un'altra opzione è quella di cospargere un materiale di colore scuro sulla neve per aiutare sciogliere veloce . Ash o un fertilizzante granuli di colore scuro in grado di assorbire le radiazioni del sole e il calore trasferimento alla neve , facendo sciogliere . Questo metodo può anche portare a pavimenti sudici , e sarà necessario riapplicare la materia oscura con ogni nuova nevicata.
Considerazioni
minimizzare la necessità di deicers da rimuovere manualmente più neve e ghiaccio possibile. Quando spalare o aratura , non ammucchiare la neve dalle aree salate sulle piante . Dopo aver rimosso neve e ghiaccio , usare solo il deicer quanto si ha realmente bisogno .
Chiedete al vostro architetto di giardini per aiutarvi a scegliere le piante resistenti al sale . Quando possibile , coprire arbusti e piante che si trovano in prossimità di aree pavimentate con tela per proteggerli da nebbia salina in inverno .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006014570.html