vetro normale è troppo fragile da usare come un tavolo a meno che il piano del tavolo è di almeno una spessa mezzo pollice . L'uso di un tavolo con piano in vetro sottile rischia di patatine , crepe e sconvolgente . Vetro temprato , d'altra parte , è molto più forte del vetro normale . Un processo di riscaldamento viene utilizzato per rendere il materiale più forte , simile al vetro da finestre auto . Il vetro è spesso usato in combinazione con un telaio in legno per costruire una tabella parzialmente nuvoloso.
Acrilico
sereno piani di tavolo in acrilico sono molto resistenti . La forza di tavoli acrilici li rende popolare tra le aziende che hanno le tabelle che vengono utilizzati costantemente. Ristoranti, ad esempio , usa tavoli acrilici per proteggere tabelle stesse . Acrilico può essere facilmente tagliato in qualsiasi forma per fare un tavolo per adattarsi a qualsiasi tipo di tabella . E ' molto facilmente ripulito , che aggiunge un altro vantaggio per il suo utilizzo su tavoli high - uso .
Policarbonato
policarbonato è un'altra categoria di materie plastiche che è usato per fare tavoli chiari . Come prodotti acrilici , policarbonato viene commercializzato con un numero di marchi diversi. Il materiale è piuttosto soggetto a graffi , ma è molto resistente agli urti . I graffi possono essere lucidate con uno struccante graffio appropriato . Anche in condizioni di utilizzo pesante , un tavolo realizzato da un prodotto in policarbonato non deve rompere .
Epossidica
Come acrilica , resina epossidica è un tipo di plastica che può essere lavorato per creare una chiara tavolo . Epossidico è utilizzato in un modo diverso da acrilico perché è un diverso tipo di plastica . Il calore si scioglierà acrilico e renderlo flessibile , mentre il calore viene utilizzato durante l'indurimento iniziale di resina epossidica e non si fonderà più tardi. Il rovescio della medaglia di resina epossidica è che è difficile ottenere un tavolo chiara come una superficie acrilica .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006003106.html