Anche se sembrano mosche o falene , mosche bianche sono in un gruppo insetto diverso - la famiglia Aleyrodidae . Le loro abitudini alimentari sono simili a quelli di cocciniglie , afidi e cocciniglie . Si succhiano linfa da piercing tessuto vegetale con un bocchino modificato chiamato uno stiletto . Danni pianta secondaria si verifica quando la mosca bianca escrementi , chiamato melata , crea una fonte di cibo per i funghi fumaggine . Come funghi crescono , creano un film in bianco sulle superfici fogliari che impedisce la fotosintesi . Aleurodidi sono anche vettori o trasmettitori , di malattie virali che possono compromettere la salute delle piante .
Acqua
Syringing è il metodo di spruzzare un getto d'acqua sulle piante per sloggiare parassiti . Il metodo siringatura abbinato o superato i tassi di aleurodidi controllo rispetto all'uso di spray di pesticidi chimici , secondo l'Università di California sito web. Le piante devono essere irrorati almeno una volta alla settimana in un primo momento , con trattamenti ridotta a una volta ogni due o tre settimane popolazioni declino . Syringing è consigliata perché non uccidere i predatori naturali delle mosche bianche come spray insetticidi fanno.
Insecticidal Saponi
pesticidi chimici sintetici uccidono predatori naturali di aleurodidi , che è spesso il modo migliore per controllare gli insetti . Whiteflies hanno la tendenza a costruire resistenza sintetici molto rapidamente , rendendo chimici una soluzione inefficace come un controllo a lungo termine . Sapone insetticida è un'alternativa organica a misure sintetiche che devono essere spruzzati direttamente sugli insetti , poiché l'azione dipende contatto . Per evitare lo stress delle piante , saponi insetticidi non devono essere spruzzati quando le temperature superano i 80 gradi F. saponi insetticidi possono ridurre le popolazioni di mosche bianche , ma non eliminarli .
Olio di Neem
l'olio di Neem viene premuto dai semi dell'albero neem asiatico ( Azadirachta indica) . Esso impedisce agli insetti di muta e deporre le uova . Come sapone insetticida , olio di neem è un insetticida di contatto e deve essere spruzzato direttamente sulle mosche bianche , non solo strisciare superfici . L'olio di Neem non mantiene bene perché deteriora quando esposto alla luce solare e viene lavato via dalla pioggia . Domande frequenti sono necessari per gestire aleurodidi; sradicare intere popolazioni è molto difficile.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048622.html