Svuotare ogni becchime restante in un sacco della spazzatura e smaltirlo in un fuori bidone della spazzatura. Un tubo di aspirazione a umido /secco può essere utilizzato per pulire qualsiasi seme stuck- on; si può anche utilizzare una spazzola . Una miscela di nove parti di acqua calda per una parte di candeggina può essere usato per pulire la mangiatoia per uccelli . Posizionare l'alimentatore in un contenitore riempito con la miscela candeggina e lasciare riposare per 10 minuti . Asciugare l'alimentatore prima di riempirlo con seme.
Acqua e sapone
sapone e l'acqua può anche essere una soluzione efficace per pulire una mangiatoia per uccelli . Svuotare ogni becchime restante in un sacco della spazzatura e smaltirlo . Un ugello tubo flessibile ad alta pressione deve essere utilizzata per rimuovere qualsiasi becchime stuck- on . Riempire un contenitore con acqua e sapone; immergere l'alimentatore nel contenitore per 10 minuti . Scrub eventuali residui con un pennello a setole rigide . Asciugare l'alimentatore .
Aceto
aceto è un detergente versatile . Dopo lo svuotamento e lavaggio all'interno dell'alimentatore con una spazzola a setole rigide , immergere l'alimentatore in aceto distillata per un paio d'ore . Asciugare l'alimentatore prima del riempimento.
Commerciale Bird Feeder Cleaner
di commercio pulitore mangiatoia per uccelli è disponibile per l'acquisto dal vostro miglioramento domestico locale o negozio di giardinaggio . Svuotare l'alimentatore in un sacco della spazzatura . Seguire le istruzioni del produttore per pulire la mangiatoia per uccelli e permettere l'alimentatore asciugare all'aria .
Hummingbird Feeder
Un alimentatore colibrì deve essere sciacquato con acqua tiepida e rimosso con una bottiglia pennello ogni volta che si ricarica l'alimentatore . Non usare sapone nell'alimentatore, come colibrì non piace il gusto di residui di sapone . Se l'acqua lo zucchero nel vostro alimentatore diventa nuvoloso , si è rovinato e deve essere sostituito. Una volta al mese ammollo l'alimentatore in una soluzione di 1 /4 tazza di candeggina e un gallone di acqua per un'ora . Utilizzare un pennello bottiglia per rimuovere eventuali residui e sciacquare l'alimentatore con acqua tiepida .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043934.html