# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa >> Content

Cosa usare per un conservante su una fontana in ardesia

Conservazione dei ardesia è qualcosa di un termine improprio quando il suo uso previsto è in una fontana , se all'interno o fuori. La natura di ardesia come una roccia metamorfica si traduce in una durata naturale . Anche se è poroso , acqua distillata pulita provoca alcun danno di sorta . Buona conservazione sta nel usando l' acqua giusta per la fontana , e nella pulizia periodica e accurata per rimuovere i depositi minerali e la crescita delle alghe . Tenuta

sigillanti ardesia spesso vengono applicate quando l'ardesia è utilizzato nelle applicazioni di pavimentazione . Il sigillante non fa nulla per l'integrità della pietra , ma è puramente estetico . Poiché l'ardesia è poroso , assorbe le macchie in modo rapido , e quelle macchie poi diventare un appuntamento fisso . Per ovviare a questo , un sigillante viene utilizzato per proteggere il colore del pavimento . Nelle applicazioni a pavimento , sigillanti anche fare la pulizia del pavimento più facile . Sigillanti sono inutili per preservare le fontane .
Acqua

Il miglior metodo di conservazione contro minerale costruire e depositi è quella di utilizzare acqua distillata nella fontana ardesia. Acqua distillata viene raccolta in aria , ed è molto diverso da acqua purificata , che contiene ancora tracce di minerali . Un deumidificatore casa è un'ottima fonte di acqua distillata , soprattutto se si vive in una zona umida . In caso contrario , l'acqua distillata può essere acquistato a poco costo .

Depositi minerali

rimuovere i depositi minerali dalla pietra ardesia nella tua fontana con un decalcificatore chimico e un pennello molto morbido . Duro fregare possono rovinare la superficie della lista , in modo sempre fregare accuratamente con una leggera pressione . Seguire le indicazioni sul detergente per i migliori risultati . Evitare l'uso di saponi . Mentre efficace contro i depositi di minerali , il sapone viene assorbita dalla lista. Il risultato è una fontana eternamente frizzante come la schiuma di sapone assorbite quando contattato da acqua della fontana .
Secco

Seguire la stessa procedura per la pulizia di routine , come per la rimozione di minerali , utilizzando una spazzola morbida e acqua tiepida . Se la fontana è affetto da un problema di alghe , smontarlo secondo le istruzioni del produttore e spruzzare leggermente con una soluzione delicata di candeggina -acqua . Sciacquare bene prima di rimetterlo insieme . Gli additivi sono inoltre disponibili che vengono aggiunti dalla caduta , e mantenere l' acqua limpida e la lavagnetta pulito , preservando la sua bellezza per gli anni a venire .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006008702.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.