Run fredda o leggermente calda - acqua sopra la fontana per evitare che l'umidità congelata da espansione e contrazione - non caldo . L'acqua calda può causare parti ghiacciate del vostro fontana di contrarsi o espandersi molto rapidamente, aumentando la probabilità di crepe o danni . Completare questo passo all'inizio della giornata per dare la vostra fontana le migliori possibilità di asciugarsi prima di sera e temperature più basse .
Controllare la pompa
Controllare per vedere se la pompa per la vostra fontana è congelato; la pompa può essere facilmente rotto da congelamento ghiaccio e fusione . Le pompe che vengono lasciati durante temperature di congelamento sono in pericolo di danni perché non sono progettati per operare in tali condizioni . Se si scopre che la pompa ha congelato , è probabile che dovrà essere sostituito .
Riempire crepe
umidità congelata in una fontana all'aperto può portare a crepe che variano nel formato da sottili fratture alle sgorbie profonde nella superficie del calcestruzzo o di pietra . Mentre alcune crepe non influire sulla funzionalità della vostra fontana , possono essere un pugno nell'occhio che si desidera fisso. Prova la riparazione di questi punti deboli di cemento crepa di riempimento; potrebbe essere necessario più gravi danni per essere riparato da un muratore o società che fornisce servizi di riparazione fontana .
inverno il vostro fontana
inverno il vostro fontana esterna nelle settimane miti dell'inverno prima temperature inferiori allo zero arrivano. Spegnere la pompa , e conservarla in un posto caldo e sicuro; raccogliere le foglie e altri detriti; svuotare la fontana; e coprire con qualcosa impermeabile o con materiale assorbente acqua , se possibile. La maggior parte delle fontane più livelli possono essere ripartiti da memorizzare, che è il modo migliore per proteggere la vostra fontana dal congelamento .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006005245.html