# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Che temperatura è buono per Fiori ?

Fiori abituati al caldo secco del deserto di Sonora non fiorire in condizioni di muschio di un fresco bosco scuro . Allo stesso modo , il delicato Forget -Me -Not appassirà e indebolirsi sotto l'intenso Arizona caldo e sole. Pertanto , è ovvio che i giardinieri si occupano al momento di decidere quali annuali e perenni a pianta. Zone di Coltivazione robustezza

Nord America è suddiviso in zone che crescono robustezza basate su temperature medie alte e basse . Quando piantare annuali e perenni all'aperto , prima di determinare la zona viticola in cui vivete , allora solo di piante annuali e perenni che sono ben bilanciati per la zona viticola .

Fiori adatto per climi caldi

Le seguenti annuali generalmente fanno bene in climi caldi e secchi una volta che le loro radici sono stabiliti : margherite africane , Portulaca , Cosmos , Zinnias , Dusty Miller , Calliopsis e Verbena . Altri annuali che fanno bene a temperature calde , ma che richiedono più acqua , includono : Dalie , fioritura Tabacco, cappotto di Giuseppe, Morning Glory , Salvia e messicana Heather . Anche le piante resistenti alla siccità hanno bisogno di acqua durante il prolungato tempo caldo e secco . Il momento migliore per piante acquatiche è la mattina presto o la sera quando le temperature sono più fresche rispetto a metà giornata .

Fiori adatto per climi freddi

Se vivete in un clima soggetto a clima fresco , come zone di crescita da 3 a 8 , si vuole piantare i vostri fiori di conseguenza. Esempi di fiori più resistenti che fanno bene a temperature più fredde sono : Snapdragon , pulsanti di Bachelor , Pansy , Forget - Me -Not , Sweet Pea , Alyssum e Nasturzio . Molti annuali adatti per raffreddare climi fioriscono prima rispetto annuali climatiche calde .

Fiori recisi
Prendere provvedimenti per rendere i vostri fiori recisi durano più a lungo possibile .

Quando si taglia i fiori di portare all'interno, la temperatura gioca un ruolo importante quando si tratta di durata delle fioriture . Una volta che si taglia i gambi dei vostri fiori , metterli in acqua il più presto possibile per mantenere l'aria di bloccare le cellule e impedendo all'acqua di muoversi in su lo stelo . Se i fiori rimangono fuori dall'acqua anche per pochi minuti , ri- tagliare i gambi sotto l'acqua . Secondo orticoltore Mary H. Meyer presso l'Università del Minnesota , la temperatura dell'acqua che inizialmente ha messo i fiori recisi in dovrebbe essere 110 gradi Fahrenheit . Poi mettete i fiori in un luogo fresco per una o due ore. La combinazione del taglio fresco gambi con acqua calda , conservante e temperature fresche provoca acqua per spostare rapidamente l' steli , con conseguente assorbimento massimo di acqua e prolungando così la vita dei fiori recisi più a lungo possibile .

Considerazioni

Se vivete in una zona di crescita fresca e vegetali varietà di fiori più resistenti , molti possono sopportare un leggero gelo durante la primavera e l'autunno notti. Ma si dovrebbe prendere ulteriori precauzioni quando il meteorologo prevede una notte chiara fredda con un gelo di spessore . In tali casi , coprire fiori con giornali, teloni di plastica , fogli o altra biancheria da letto di luce . Ricordarsi di togliere la mattina successiva la protezione al fine di evitare il surriscaldamento del sole.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006039766.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.