# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa >> Content

Posso usare un forno per Clay ?

Vari tipi di calore e forni sono comunemente utilizzati per lo scopo di trattare plastilina , trasformando così da qualcosa di morbido e flessibile in una forma permanente . Con tutti i diversi tipi di trattamenti forno e diversi tipi di argilla , può essere difficile tenere traccia di quali argille beneficiano forno e quali processi sono corretti . Trovare il giusto forno o il trattamento termico per la vostra argilla per impedire un incidente quando si tenta di finirlo . Polimerica

polimero argilla è un mestiere complesso modellazione basata vinile progettato per essere curato in un forno di casa . L'argilla si indurisce mai da solo quando esposto all'aria , ma curerà in una forma dura , leggermente flessibile e asciutto quando cotto a bassa temperatura --- solitamente circa 275 gradi Fahrenheit , a seconda della marca . Potete anche cuocere e curare argilla polimerica con un tostapane o forno a microonde con regolazioni di calore abbastanza basso .

Argilla ad olio

argille di modellazione a base di olio , la maggior parte comunemente conosciuto con il marchio " Plastilina , " sono progettati per rimanere morbido in modo permanente e possono essere usate per sviluppare le abilità di scultura , piuttosto che la creazione di progetti permanenti . Se si tenta di inserire i progetti di argilla a base di olio in un forno , o applicare calore a loro in alcun modo, saranno semplicemente sciogliersi . Pertanto , non utilizzare questa argilla per i progetti permanenti .

Terracotta argilla

maiolica argille aria secca a base di acqua , e quindi progettati per diventare difficile attraverso l'esposizione all'aria . Tuttavia , è possibile utilizzare un forno per aiutarli a indurirsi , non perché è necessario il calore , ma perché il calore favorisce l'evaporazione più rapida dell'acqua. Per usufruire di questa , impostare il forno a calore sotto i 200 gradi Fahrenheit e posizionare l'elemento di argilla dentro . Lasciare la porta socchiusa per consentire lo sfiato di umidità evapora dalla creta . Monitorare l'argilla da vicino ; controllare ogni 10 minuti per vedere come secca è . Sarà caldo al tatto , ma si può dire come sta asciugando guardando per poter cambiare colore e diventare gessoso nella struttura .
Paper clay

argilla Paper è un'altra forma di argilla aria secca fatta in gran parte da fibre di carta finemente macinate . Come nel caso di terracotta argilla aria secca , è possibile utilizzare un forno per asciugare fuori questa argilla . Con paper clay , tuttavia , è ancora più importante monitorare l'argilla contro cocente . Utilizzare l'impostazione più bassa possibile forno e controllare i vostri oggetti di argilla ogni cinque minuti . Posizionare l'argilla su graticci fino dagli elementi riscaldanti in forno il più possibile .
Clay Ceramica

ceramica argilla è anche un argilla terracotta che è possibile utilizzare un tradizionale forno per aiutare asciutto , ma è necessario utilizzare un forno di ceramica per curare l'argilla . Questo perché il processo di trasformazione di argilla in ceramica richiede calore intenso , abbastanza forte per sciogliere e fondere il silicato entro l'argilla ; questo è molto simile al processo di produzione del vetro . Un forno convenzionale semplicemente non ottiene abbastanza caldo .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057345.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.