# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Si può utilizzare un forno olandese per rendere Paella

? Paella (pronunciato pah - AY - uh) è un piatto spagnolo di riso che, come jambalaya della Louisiana e pilaf d'Italia , incorpora altri ingredienti come il pesce , carne e verdure . È tradizionalmente realizzato con un paelle o paellera , una padella larga e bassa con due manici che permette al riso di essere distribuito in modo uniforme sul fondo di cottura completa . Ricette e metodi sono stati sviluppati per la preparazione di paella in un forno olandese o due padelle più piccole . Tecnica

Utilizzando un forno olandese per effettuare chiamate paella per una tecnica diversa , ma i risultati sono paragonabili a quelli ottenuti con il metodo tradizionale . Seleziona una teglia da forno con almeno un 6 -qt . capacità che misura circa un piede di larghezza e un manico lungo cucchiaio per mescolare . Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit , e inserire un cremagliera del forno al livello successivo in basso al centro . Questo passo illustra un'importante differenza tra la preparazione di paella in un forno olandese e in una paellera . Paella tradizionale è fatto interamente sulla parte superiore della stufa o altra unità di riscaldamento e non viene trasferito al forno per la finitura .
Ricetta Ingredienti

Gli ingredienti di paella realizzati in un forno olandese sono le stesse di quelle richieste in ricette scritte utilizzando un paellera tradizionale. In tutte le ricette paella , Arborio breve grani o di riso Valencia è il fondamento del piatto , e tutti gli ingredienti aromatizzanti sono standard . Una combinazione di condimenti costituisce la base sapore della paella o sofrito . Questo di solito è composto di cipolla , aglio e pomodoro . Altri ingredienti , come carni , pesce e salumi variano per regione , e possono includere la carne di aragosta o coniglio . Altri ortaggi e legumi come i fagioli verdi , carciofi e fagioli di Lima sono utilizzati in paella tradizionale e può essere utilizzato in un forno olandese purché siano precotti prima di aggiungerli alla cottura finale .
preparazione

padella tradizionale, offre spazio a sufficienza e minimizza affollano gli ingredienti . I numerosi ingredienti vengono aggiunti in quali modo da non soffocare il riso . E ' importante diffondere il riso in uno strato molto sottile su tutto il fondo della padella per assicurare che ogni granello cuochi alla perfezione e che assorbe i sapori di tutti gli altri ingredienti aggiunti ad esso durante il processo di cottura . Paella preparata in un forno olandese è più di uno stufato o una casseruola di una raccolta di classici ingredienti della ricetta che hanno uno scopo principale di aromatizzare il riso e che vengono restituiti alla padella per il riscaldamento finale . Forni olandesi hanno anche coperchi, che vengono utilizzati solo durante il periodo di riposo finale, quando lo rende in un tegame tradizionale.

Considerazioni

differenza in una paellera dove i liquidi disributed tutti una superficie di cottura più ampia evaporare rapidamente, un forno olandese conserva più di questo liquido , incluso il succo di pomodoro e il brodo di pollo , rendendo inutile continuare ad aggiungere più come i cuochi del riso . Preparare gli ingredienti e li spostano in un'altra zona della pentola non è possibile in un forno olandese , il che rende necessario mantenere piccole ciotole e piatti nelle vicinanze di tenere ogni ingrediente come viene cucinato . Tostatura lo strato inferiore della paella non è possibile anche in un forno olandese durante la fase di cottura , l'effetto desiderato quando si cucina in una paellera .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085799.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.