# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Cosa posso usare per aprire i pori del legno per Refinishing

? Rifinitura ripristina la finitura di mobili in legno e pavimenti a guardare come nuovo . Per rifinire le superfici in legno , vecchie finiture che sigillare il legno devono prima essere rimossi . Questa tecnica apre i pori del legno in modo che possa accettare la macchia . Diversi metodi sono utilizzati per aprire pori del legno per prepararlo per finitura . Legno pori e Refinishing

legno possono avere diversi tipi di pori . Può avere alcun modello distinto di pori sulla superficie del legno , come pino , pioppo e acero . Questi tipi di legno sono chiamati grano chiuso e non richiedono riempimento dei pori per ottenere una finitura liscia . Altri boschi sono più aperti, i pori di spicco del grano , secondo il sito web Minwax . Questi possono avere bisogno di riempimento per ottenere una finitura liscia sulla superficie. Apertura della venatura del legno è fatto per permettere al legno di ammollo in macchia più a fondo per creare un colore più ricco o più scuro .
Carta vetrata

Carta vetrata è un modo per aprire le venature del legno . La carta vetrata rimuove la finitura superficiale e particelle di detriti che riempiono i pori . Quando questo strato superficiale viene rimosso , i pori sono in una condizione per la macchia di penetrare le fibre del legno più facilmente . Asportare le ammaccature e macchie contribuisce al legno di assorbire macchia in modo più uniforme , secondo l'esperto di finitura Bruce Johnson al suo sito AskBruceJohnson . Questa tecnica consente di ottenere il giusto colore nel legno . Numeri Grit inferiori a 100 sono grossolani e sono buoni per la rimozione di grandi superfici di finitura superficiale , mentre quelli tra 100 e 200 sono a grana media e sono utilizzati per la rimozione di graffi e per aprire i pori . Grane superiori a 400 sono molto belle e sono utilizzati per la lucidatura finale della superficie del legno .
Acqua

Quando l'acqua entra nei pori del legno , che provoca il materiale circostante a gonfiarsi , aprendo i pori per un migliore assorbimento di macchie . Appannamento con un bel getto d'acqua è una buona tecnica da utilizzare per aprire i pori quando macchiare pavimenti in legno massiccio . Lasciare asciugare il legno , e quindi applicare la macchia . Questa tecnica è chiamata " popping acqua".
Brush Wire

spazzola metallica è spesso usato per dilatare i pori del legno, in preparazione per la colorazione . Pennello lungo le linee del grano lungo tutta la superficie del legno . Leggermente strascicare la superficie di lisciare le aree di massima , secondo il sito Wisno finitura mobili . La macchia viene poi applicata per un liscio, persino il colore .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080276.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.