Il primo passo per ripulire macchie di olio sulle macchine è quello di assorbire la maggior quantità di olio possibile . Coprire l'area liberamente con uno strato di 1 centimetro di farina di mais , lettiera o sabbia . Attendere almeno tre ore, o fino a diversi giorni , per consentire al materiale di assorbire la maggior quantità di olio possibile . Rimuovere e sostituire il materiale se diventa saturo . Infine , spazzare e scartarla .
Enzimi
Scrub la macchia con una spazzola rigida e un sapone da bucato che contiene enzimi . Gli enzimi sono ingredienti biologici che dissolvono le macchie di olio, urina , vomito e altri materiali organici . Sciacquare la zona con acqua calda e lasciarlo asciugare .
Detersivo per lavastoviglie
detersivo per lavastoviglie ha potenti detergenti in grado di abbattere olio e grasso . Cospargere detersivo sulla macchia di petrolio e attendere da 10 a 15 minuti . Versare acqua bollente su di esso e lasciarlo raffreddare leggermente . Strofinare la zona con una spazzola rigida e risciacquare con acqua pulita .
Alcaline Cleaners
Prova un detergente alcalino , come fosfato trisodico o TSP . Fosfato trisodico è comunemente usato dai pittori per rimuovere il grasso e lo sporco dalle superfici in preparazione per la pittura . Trova questo pulitore a un miglioramento di casa o negozio di ferramenta se il negozio non portarlo . Mescolare un quarto fosfato trisodico tazza con acqua calda un gallone . Applicare il composto con una spazzola rigida , strofinare bene per rimuovere la macchia . Risciacquare con acqua pulita . Il fosfato trisodico è un po ' caustico . Indossare guanti di gomma per evitare irritazioni della pelle .
Precauzioni
Usare acido muriatico con cautela . Questo acido potente può causare gravi lesioni e può anche danneggiare finitrici e la vegetazione circostante. Solventi e idropulitrici possono anche danneggiare pavimentazione.
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006017742.html