Se il calcestruzzo nel vialetto è incrinato o altrimenti danneggiato , non è una buona idea mettere nuovo cemento su di esso . Le crepe nel vecchio calcestruzzo alla fine danneggiare il calcestruzzo nuovo , e nel tempo si inizierà a vedere le crepe nel vialetto appena emerso. Così , ha più senso per rimuovere il vecchio calcestruzzo prima recante nuova cemento .
Calcestruzzo vs Asfalto
Non mettere cemento su un vialetto asfaltato , o viceversa . Concrete reagisce in modo diverso al caldo e al freddo di asfalto fa , quindi è molto più probabile per ottenere crepe o altri danni se si mette uno sopra l'altro . Inoltre , cemento aspetto diverso rispetto asfalto , in modo da mettere uno sopra l'altro può cambiare radicalmente lo stile e il design della tua strada .
Considerazioni
Il vialetto deve soddisfare la strada al livello attuale . Se si mette calcestruzzo nuovo sul vecchio , il vialetto non sarà pendio giù abbastanza in strada . In modo simile , se si dispone di un garage , il viale ha bisogno di pendenza nel garage . Quindi, anche se si decide di mettere nuovo cemento sul vecchio , è necessario rimuovere il vecchio calcestruzzo alle due estremità del viale in modo che si può guidare in modo corretto e fuori .
Crepe
espande in calcestruzzo e contratti quando cambia il tempo . Se non viene messo giù correttamente , questi cambiamenti possono causare la rottura. Se si sta sostituendo un vialetto in cemento a causa della rottura , si rivolga al contraente per assicurarsi che ha un piano per evitare screpolature nel nuovo vialetto di cemento . In alcuni casi , i contraenti possono " programmare " per le crepe in modo che il calcestruzzo può espandersi e contrarsi correttamente .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/driveways/1006028327.html