E ' importante preparare i passi concreti correttamente prima di tentare di applicare il rivestimento in mattoni . Rimozione di tutti i rigonfiamenti , spigoli e le aree irregolari dalla superficie , utilizzando un avvolgitore ruota in muratura , aiuta a produrre una superficie liscia e uniforme . Questa preparazione vi aiuterà a raggiungere una buona adesione malta e una superficie piana per gettare i mattoni . Per la preparazione finale , pulire la superficie con un pulitore acido , risciacquare accuratamente e lasciarlo asciugare completamente prima di procedere all'applicazione di mattoni .
Il Proper Mortaio
E 'importante utilizzare un tipo "M" miscela di mortaio per uso esterno di aderire vostri mattoni per la superficie del calcestruzzo . Questo tipo di malta ha la più alta quantità di cemento Portland ed è formulato per contenere fino a condizioni di ghiaccio e neve . La resistenza di questo mortaio è maggiore rispetto ad altri tipi , che lo rende una scelta ideale per applicazioni di pavimentazione orizzontali.
Brick Application
Per un mattone di successo all'applicazione, assicurarsi che la temperatura della superficie di calcestruzzo è sopra lo zero , prima di iniziare. Il campo di temperatura ottimale è compresa tra 35 e 120 gradi Fahrenheit . Scegli mattoni con dimensioni che richiedono di effettuare il minor numero possibile di tagli per coprire i gradini . Per sostenere il rivestimento in mattoni sui lati dei passi e la prima alzata , avrete bisogno di un piano concreto per loro di riposare su . Inizia il tuo progetto aderendo i mattoni per le fondamenta e il tuo lavoro fino ai lati delle scale e le bretelle . Infine , fissare mattoni per i gradini . Assicurarsi che i mattoni sono di livello e dritto da loro controllando regolarmente con un livello di tutta l'installazione .
Seal protettivo
Per proteggere la superficie del vostro nuovo rivestimento in mattoni , applicando un sigillante in muratura è un passo utile. Il sigillante protegge la struttura e la superficie dai graffi . Sarà anche evitare macchie di impostazione nella superficie . Ci sono diverse finiture macchia da scegliere , tra cui bassa lucentezza , alta lucentezza , bassa lucentezza , lucido e opaco . Prima dell'applicazione , è necessario consentire la malta di cura per almeno 30 giorni . Una volta applicato , lasciarlo asciugare secondo le istruzioni del produttore . Per preservare il rivestimento protettivo , riapplicare il sigillante ogni 1-2 anni.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095334.html