Che tu sia pittura o la semplice installazione di un nuovo foglio di Formica su quello vecchio , sarà necessario carteggiare la vecchia Formica giù . Se hai dimestichezza con gli strumenti di alimentazione, utilizzare una levigatrice a nastro palmare dotato di un pad di levigatura 100 -grana . Altrimenti , la sabbia Formica mano . Hai solo bisogno di graffiare la superficie in modo che il cemento di contatto in grado di formare un legame tra due fogli di Formica . Non si dispone di sabbia se hai intenzione di strappa il vecchio Formica a sostituire completamente.
Stratificazione Formica
Con il vecchio Formica graffiati , sarà necessario per spazzare via la polvere prima di installare il nuovo foglio di Formica . Vernice mastice sopra la parte superiore del banco e sul retro del nuovo foglio di Formica; il cemento deve coprire completamente entrambe le superfici . Lavorare con i partner per sollevare il nuovo Formica e molto lentamente la posò sulla parte superiore del contatore . Idealmente , si dovrebbe lavorare con una persona per lato per garantire che il nuovo Formica è perfettamente allineato su tutti i lati . Andare oltre la nuova Formica con un rullo laminato per assicurare una tenuta completa .
Pittura
Dipingere la Formica laminato o controsoffitto è un'altra valida opzione per sistematina la vostra cucina . Dopo aver levigato e si asciugò la polvere , rotolare su una mano o due di primer e lasciare asciugare . Applicare 2-3 mani di vernice con un rullo , consentire a ciascuno di asciugare prima di applicare il successivo . Una volta che il contatore è dipinto , applicare due strati di trasparente top coat protettivo , come la lacca o poliuretano , lasciando il tempo di asciugatura tra una mano . Quando si lavora con sigillanti di protezione , utilizzare un pennello a setole morbide o una schiuma speciale o strumento applicatore lana di agnello .
Tirando Old Formica
Rimozione vecchia Formica e la sua sostituzione con il nuovo è il modo più in termini di tempo di rinnovare un controsoffitto. Hai bisogno di spatole sottili a scivolare sotto i bordi del vecchio Formica , e diluente per vernici o ragia minerale . L' idea è quella di sollevare la Formica per quanto è possibile con le spatole durante l'applicazione del solvente direttamente al vecchio cemento contatto o altro adesivo . Come l'adesivo si rompe , inserire degli spessori sotto la Formica . Ripetere il processo , inserendo più grandi pezzi di legno fino a quando si dissolve con successo l'adesivo . Una volta che il vecchio Formica è spento , è necessario raschiare la colla prima di installare il nuovo Formica .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006030312.html