# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Posso mettere New Guaina Più vecchi pavimenti

? Rimozione del vecchio pavimento quando è il momento di mettere in uno nuovo può essere difficile e anche pericoloso . Alcuni costruttori scelgono di installare la nuova pavimentazione direttamente sopra il vecchio , ma questo metodo può produrre un pavimento rumoroso che non esegue pure. In alcuni casi , l'aggiunta di un nuovo strato di pavimento guaina in grado di fornire un piano di migliore qualità senza troppo lavoro . È possibile aggiungere una nuova guaina su un vecchio piano se utilizzare le tecniche giuste e avere i materiali giusti esistenti . Tile

Rimozione vecchia tessera può essere estremamente difficile, soprattutto se quella tessera è stata impostata in un letto di malta di spessore invece di bordo del cemento . Impianti di piastrelle moderni utilizzano compensato e cemento bordo guaina per sostenere la piastrella e solo una piccola quantità di malta . È possibile porre nuova tessera direttamente sopra la vecchia piastrelle senza alcun rivestimento supplementare, fintanto che il vecchio pavimento è pulito e in buona forma . Potrebbe essere necessario uno strato di guaina su pavimenti danneggiati .
Legno

pavimenti in legno antico sono apprezzati da molti proprietari di casa , ma potrebbe non essere giusto per la vostra situazione . Se si vuole mettere in un nuovo pavimento , ma non vogliono rimuovere in legno esistente, è possibile aggiungere uno strato di oriented strand board , o OSB , guaine per sostenere moquette , legno laminato e altri materiali a bassa manutenzione moderni . Se il legno esistente è irregolare o gravemente danneggiato , avrai ancora a livello e riparare prima rinfodero . Guaina supplementare può anche ridurre rimbalzo in pavimenti in legno del secondo piano , secondo Belle Homebuilding .
Amianto Tile

Molti vecchi materiali da costruzione , tra cui alcuni tipi di linoleum e piastrelle in vinile , contengono amianto come ignifugo . Questo materiale è estremamente pericoloso per la salute umana . Quando possibile , coprirlo invece di rimuoverlo . Hanno testato vecchia pavimentazione per l'amianto prima di tirare in su . Se il test torna positivo , coprire il vecchio pavimento con uno strato di guaina , e quindi aggiungere nuovo linoleum , piastrelle , laminato o moquette in cima.

Considerazioni

tranne nei casi in cui la rimozione provocherebbe un rischio per la salute , il pavimento finito sarà sempre meglio se si rimuove quello vecchio . Aggiunta nuova guaina solleva anche il pavimento leggermente e può accorciare porte o soffitti a disagio in alcune vecchie case . Posare un nuovo pavimento sopra quello vecchio solo quando è proibitivo o pericolosi per rimuovere i materiali esistenti .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006070722.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.