# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Posso solo mettere una macchia su un vecchio pavimento in legno per renderla migliore ?

Tra i materiali più durevoli che è possibile utilizzare per la pavimentazione di casa , pavimenti in legno in grado di resistere alla prova del tempo , in particolare con la cura adeguata . Tuttavia, anche con la cura adeguata , pavimenti in legno iniziano a mostrare la loro età quando la loro finitura originale svanisce . L'applicazione di macchie è un modo per ringiovanire i vostri vecchi pavimenti in legno , ma si deve prendere cura e provvedere ai preparativi per fare il lavoro correttamente . Cosa Controllare prima di applicare Stains

Per scoprire se è possibile applicare macchia sul vostro vecchio pavimento in legno , verificare se la vecchia finitura è svanito completamente . Se questo è il caso , tutto quello che dovete fare è pulire la superficie del pavimento e poi applicare un nuovo strato di macchia . Tuttavia, se il vecchio pavimento in legno ha ancora la finitura originale intatta , la nuova macchia non può penetrare attraverso , soprattutto nel caso di piani sigillati . Spellare il pavimento nudo prima di procedere. Determinare il tipo di pavimento in legno avete prima di scegliere il tipo di macchia da utilizzare . Ogni tipo di pavimento in legno può avere reazioni uniche per diversi tipi di macchie .
Rimozione della vecchia Mordente

Usa spogliarelliste di legno per rimuovere la vecchia finitura se è presente . Strippers , di solito fatte di sostanze chimiche , sono efficaci nel rimuovere finiture uretano e poliuretano . Lasciarli sul legno per diverse ore allentare la guarnizione , che si può togliere in seguito . Utilizzando una levigatrice può essere più facile nella maggior parte dei casi ed è meno tossico rispetto all'utilizzo di sostanze chimiche per rimuovere i vecchi finiture. Tenete a mente che l'utilizzo di una levigatrice a nastro può anche diminuire lo spessore del pavimento in legno nel processo. Se non siete sicuri di questo passo , consultare un professionista . La tua inesperienza può causare danni irreparabili , che richiederebbe la sostituzione del pavimento danneggiato .
Quando non macchiare pavimenti in legno

Nella maggior parte dei casi , legni esotici come come mogano , ciliegio, palissandro , noce , pino e acero non hanno bisogno di macchie. I loro colori naturali colpiscono abbastanza che l'applicazione di macchie di legno può solo rovinare il loro appello . Questi pavimenti in legno Premium può durare a lungo. Nella maggior parte dei casi , l'applicazione di poliuretano può proteggere questi tipi di legno da fading . L'applicazione di gommalacca può mettere in evidenza le venature del legno naturale . Shellacs sono non ingiallisce e non- oscuramento , che li rende in grado di prevenire ulteriori danni al pavimento in legno . Tuttavia , se si vuole macchiare il vecchio pavimento in legno esotico , è fondamentale per ottenere un impasto consistente di colore macchia per evitare un eccessivo modifica la qualità del legno esotico . Legni esotici in grado di assorbire le macchie meglio se si applica una candeggina in due parti . Questo metodo garantisce inoltre che i pavimenti non girano troppo scura .
Altre considerazioni

acero piani reagiscono terribilmente alle macchie . Nonostante la sua bellezza , semplicemente non accetta colorazione uniforme , soprattutto se si vuole ottenere un colore più scuro . Pavimenti in acero possono macchia per nessun motivo apparente . L'applicazione di coloranti all'anilina può agire come top coat balsamo e rendere il vostro acero finitura pavimento in legno coerente.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071129.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.