terracotta piastrelle che hanno già un sigillante poliuretanico cera o necessità cappotto pesante per essere spogliato del vecchio sigillante . Spogliarelliste pavimenti in commercio già pronte possono rimuovere strati abitati di vecchi sigillanti . Pulizia delle piastrelle spogliato vuoto riduce la quantità di sporco tra le piastrelle . Preparazione di applicare una nuova finitura chiara sulle piastrelle include anche mettere del nastro pittore sul battiscopa della stanza di lavoro e coprire le sue pareti con giornali o goccia panni in caso spruzzi sigillante .
Application
olio di lino
è la finitura trasparente tradizionale o sigillante per piastrelle in terracotta . Olio di lino rende i colori delle mattonelle luminose, e la superficie della piastrella porosa assorbe l'olio . Per i nuovi pavimenti in cotto , applicare l' olio di lino , come si pongono le piastrelle; che impedirà le macchie . Se si desidera che le tessere per avere un colore più scuro , applicare una seconda mano di olio di lino . Poi un chiaro o antico cera d'api sarà lucidare le piastrelle e fornire uno strato antimacchia duro .
E 'possibile applicare sigillanti chimici per piastrelle in cotto per preservare la loro fine. Molte mani di un sigillante possono essere necessari per fornire una protezione perché il cotto porose godersi il traguardo.
Maintenance
regolarmente
spazzamento e pulizia piastrelle di cotto sottovuoto impedisce grinta da indossare off finitura trasparente sigillante delle piastrelle . Utilizzare detergenti delicati sulle piastrelle sigillati . Prodotti chimici corrosivi, candeggina , ammoniaca e detergenti abrasivi possono danneggiare finitura delle piastrelle .
Esame
Nel corso del tempo , il sigillante può iniziare a svanire le tegole in terracotta . È possibile riapplicare uno strato di cera d'api per ripristinare la finitura e la lucentezza delle piastrelle .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006070885.html