# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Si può mettere New Dirt & Piante su Top of Dead Grass

? Uno dei modi in cui paesaggisti professionali ottengono intorno diserbo fisicamente una zona è quello di spruzzare prima le erbacce e di erba con un erbicida . Poiché sanno che il materiale vegetativo morirà in solo una questione di tempo , vanno avanti e continuare con i loro piani paesaggistici come se fossero cancellati suolo. Una volta che il lavoro è finito , si sarebbe mai sapere che hanno piantato proprio sopra le erbacce . Questo metodo consente di risparmiare tempo e lavoro e quindi denaro . Se si vuole piantare oltre l'erba morta, è necessario prima di sapere come l'erba è stato ucciso . Erbicida

Spruzzare una zona con un erbicida è un modo semplice per uccidere tutto ciò che sta crescendo in superficie , compresa la massa radice sotto il suolo . Gli erbicidi che includono glifosato sono post- emergente che significa che uccidono impianti esistenti . Il glifosato è anche non selettiva e uccide ogni pianta che tocca , tra cui l'erba . Seguire le indicazioni del produttore per il tempo di attesa dopo la spruzzatura prima di ripiantare . Una volta che l'erba è morta , è possibile ripiantare l'area .
Topsoil

Uno spesso strato di terriccio o di pacciame soffoca spesso tutte le piante che crescono . Dal momento che l'erba non è una pianta radicata , da 4 a 6 pollici di suolo su erba elimina di solito la necessità di polverizzando con un erbicida . Se si utilizza un erbicida , solo un paio di centimetri di sporcizia copre la vecchia erba . Le radici dei nuovi impianti raggiungeranno verso il basso attraverso lo strato superiore nel terreno sottostante.
Quotidiano

Molti giardinieri prevedono diversi strati di giornali su erba prima di cadere pacciame o nel suolo. Il giornale raccoglie l'umidità dalla terra e agisce come una barriera temporanea di erbaccia erba che passa . Nel corso del tempo , il giornale si decompone nel terreno , aggiungendo più questione di cibo al suolo per i lombrichi e microbi .
Piantare

Dopo aver affrontato l'erba e applicata il nuovo sporco , è possibile impostare le nuove piante in giardino . Fate un buco attraverso lo strato superiore di sporco e attraverso la vecchia erba , abbastanza grande da contenere la zolla del vostro impianto . Impostare l' impianto nel foro e pianta è normale . Le radici si nutrono fuori l'erba in decomposizione e crescere facilmente attraverso il terreno allentato . Basta fare in modo che non si pianta solo dopo il tempo consigliato se si utilizza un erbicida .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006018750.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.