# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Do - It-Yourself Piani di Corian

controsoffitti di Corian sono fatti di schiacciate minerali , resine e leganti per tenerli insieme , cioè i colori ei modelli di piano di lavoro sono distribuiti in modo uniforme . Corian è anche difficile e non poroso in modo da non macchiarsi facilmente. Finché si può trovare un kit di piano in corian disponibile sans un installatore professionista , si può fare un progetto fai -da-te . Tagliare il costo di installazione ti dà un intero nuovo piano di lavoro della cucina per molto meno denaro . Cose che ti serviranno
Nastro di misurazione
compensato
Praticare
Viti
epossidiche
punti di serraggio
pistola per colla Hot News Pinze
Sander
Carta vetrata
panno
Silicon mastice

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare il formato che avete bisogno per i vostri piani cucina . È anche possibile misurare le aperture di cui avete bisogno nei controsoffitti per lavelli o piano cottura e li hanno pretagliate prima di ordinare . Assicurarsi che le misure sono assolutamente precise .
2

Adagiare un pezzo di compensato tagliato circa 1 pollice più piccolo del piano di lavoro finale su tutti i lati . Il compensato dovrebbe essere abbastanza grande che il bordo piano in corian si bloccherà su di esso perfettamente. Fissare il compensato alla base del mobile con il trapano e viti distanziate ogni 4-5 centimetri .
3

Posare i controsoffitti di Corian sui mobili base e posizionarli . Avere un aiutante sollevare il piano di lavoro per esporre i mobili base o compensato sotto . Eseguire una riga spessa di resina epossidica su tutti i settori in cui gli armadi e controsoffitto o compensato incontrano . Abbassare il piano sulla resina epossidica .
4

colla a caldo alcuni punti di fissaggio alla cima di pezzi del controsoffitto che sono uno accanto all'altro e che devono essere incollati insieme . Eseguire una riga di resina epossidica sul versante dei piani prima di unirsi a loro . Posizionare morsetti sui punti di fissaggio e serrarle . Lasciare che la resina epossidica si asciughi completamente per diverse ore .
5

riempire qualsiasi piano di lavoro esposto si conclude con resina epossidica.
6

Rimuovere i punti di fissaggio e la sabbia del piatto epossidico legato con 100 - carta vetrata grana , seguito da 150 - carta vetrata grana . Sand l'intero piano di lavoro liscio con 220- carta vetrata grana . Pulire i controsoffitti con un panno .
7

Luogo caulk silicio sul backsplash e premere nel muro . Brace in posizione con bastoni di legno incastrati contro la parte inferiore dei primi armadi .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006030313.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.