Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> cucine

Do- It-Yourself controsoffitto sovrapposizioni

Se si vuole fare una cucina datata nuovo look nuovo , ma non hanno un sacco di tempo e soldi da risparmiare , sovrapposizioni controsoffitto potrebbe essere proprio quello che serve . Con l'installazione di una nuova superficie di appoggio direttamente su uno esistente , si ottiene tutto il brio visivo di una ristrutturazione completa cucina senza alcuna demolizione disordinato e costoso . Se il vostro budget è un problema, sovrapposizioni controsoffitto hanno un ulteriore vantaggio : è possibile risparmiare ancora più soldi con l'installazione da soli . Un elegante , costoso dall'aspetto ripiano in granito , per esempio , può essere installato in soli weekend.Things che ti serviranno
nastro
Granito piastrelle
diamante tegola visto
gomma mini pinze imbottite
Thinset mortaio
malta non levigati
lucido granito sigillante
spatola dentata
spatola piatta
Grout galleggiante
grande spugna

Mostra Altre istruzioni
1

Calcolare il numero di tessere di cui avrete bisogno . Misurare la lunghezza della superficie contatore si prevede di coprire con la sovrapposizione e moltiplicare la lunghezza ( in piedi ) di 2 1/2 . Questo vi darà il numero di tessere è necessario coprire un tipico contatore profondo 24 pollici ( piastrelle in granito sono in genere 12 per 12 centimetri ) . Se si prevede di coprire una zona più ampia , come ad esempio una cucina isola , consentire più tessere . Siate sicuri di avere tessere extra a portata di mano in caso di errori rottura o il taglio .
2

Misurare e tagliare le piastrelle per adattarsi aree irregolari . Mattonelle di granito possono essere tagliati facilmente con una piastrella di diamante sega . Utilizzare i morsetti in gomma imbottita per proteggere le piastrelle durante il taglio loro; fascette metalliche regolari possono causare le piastrelle di crack.
3

Spostare gli apparecchi fuori strada . Se si resurfacing un contatore accanto a una stufa , un frigorifero o un altro apparecchio , spostare questa applicazione di mezzo prima di iniziare il lavoro .
4

Prepara le superfici del controsoffitto . Collegare un bordo del cemento di spessore 1/4-inch al piano di lavoro sia con nastro adesivo o viti. Se si utilizzano le viti , usare un po ' 3/8-inch o 5/8-inch in muratura trapano per avvitare ciascuna al suo posto : questo garantirà le viti si trovano piatta contro il bordo
5

Applicare malta. alla superficie . Utilizzando una spatola dentata , coprire il bordo del cemento con uno spesso strato di malta sottile -set . Usare malta di colore scuro se si sta installando piastrelle scure e malta di colore chiaro è che si sta installando piastrelle di luce . Fate attenzione a mantenere la superficie dello strato di malta , anche mentre si lavora .
6

Posa delle piastrelle . Utilizzando una spatola piatta , coprire il retro di ogni piastrella con un sottile strato di malta e premere con forza sulla superficie preparata . Installare le piastrelle in modo che appoggino bene contro l'altro . Mattonelle di granito hanno smussato i bordi , in modo da un sottile e uniforme cucitura appariranno ovunque due tessere sono uniti . Fare attenzione ad applicare una pressione uniforme su ogni piastrella come si imposta nel mortaio; questo farà sì che il nuovo piano di lavoro sarà perfettamente piatta . Per garantire le piastrelle sono installati correttamente, c'era un quarto della superficie piastrellata e correre lungo ogni cucitura con il dito : se prende un bordo di una piastrella in qualsiasi punto , questo significa che la tessera non è nemmeno con gli altri . Come si installano le piastrelle , anche essere attenti a non far loro superare i bordi del contatore - questo potrebbe impedire apparecchi di raccordo nelle loro spazi originali
7

Riempire le giunture tra le piastrelle . . Lasciare la malta difeso le piastrelle ad asciugare . Mescolare malta non levigato con acqua per ottenere un impasto con spessore di burro di arachidi . (Non usare malta normale contenente sabbia; questo potrebbe graffiare le piastrelle . ) Strofinare la malta preparata nelle cuciture con un flottante stucco e utilizzare una spugna umida per togliere l'eccesso di sigillante . Mentre si lavora , risciacquare frequentemente la spugna con acqua pulita per garantire la superficie rimane pulita come si cancella .
8

Sigillare le cuciture . Circa una settimana dopo aver installato il nuovo contatore , sigillare le cuciture con due mani di lucido sigillante granito . Questo proteggerà la malta da macchie e scolorimento .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124492.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com