# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come progettare un Windowless Lavello

Una cucina o in bagno senza finestra possono creare una sfida di design per i proprietari . Non solo la finestra di portare in luce naturale , si apre una finestra nella stanza verso l'esterno . Per una cucina , in particolare , l'assenza di una finestra è una considerazione importante quando si progetta il layout. Quando una finestra non è possibile, invitare la vostra creatività per portare la sensibilità aperta una finestra che di solito fornisce ai vostri space.Things finestre che ti serviranno
Misura di nastro
1/4-inch carta millimetrata
Matita
Straight edge
Ruler
Tape
ricalco carta

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare le dimensioni delle pareti della stanza . Trasferire le misurazioni per 1/4-inch carta millimetrata con una matita , righello e regolo . Disegnare nella posizione di armadi esistenti , infissi ed elettrodomestici .
2

Tape carta da lucido sopra la planimetria esistente . Disegnare le pareti della stanza . Guardate la stanza senza i mobili e determinare se vi è spazio sufficiente per installare un'isola . Spesso un'isola o penisola è la soluzione migliore per una cucina senza finestre . Quando il lavandino è posizionato di fronte al salotto di un'isola , non si sente chiuso , anche se non ha una vista della finestra .
Sims 3

schizzo diverse opzioni planimetria diverse organizzare i vostri armadi in posizioni diverse per vedere quale opzione ti dà la migliore triangolo di lavoro e il layout . Una volta che hai un progetto , cancellare il pavimento del garage o strada privata e utilizzare nastro pittore sul pavimento per segnare le pareti e il layout armadietto per il disegno . Con la costruzione di un mock-up si può camminare intorno lo spazio per vedere se funziona correttamente nella vita reale . Ripetere questa operazione un paio di volte fino ad ottenere il layout che funziona meglio .
4 Specifiche

Richiesta di aziende che fanno impianti televisivi specialità per la profondità muro e lo spazio necessario se si è costretti a posizionare un lavandino contro un muro senza finestre . Installare il televisore dietro vetro o uno specchio per proteggere i componenti elettronici da acqua . Questo tipo di installazione può creare una vista o punto di interesse sopra il lavandino per minimizzare la mancanza di una finestra .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124491.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.