# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Come progettare un Walk- in Closet con una finestra in It ?

Una cabina armadio è un utile aggiunta a qualsiasi stanza in una casa . Essi forniscono ampio immagazzinaggio e consentono di visualizzare gli elementi memorizzati all'interno con facilità. Non importa quanto sia grande lo spazio in un armadio walk-in , può sentirsi stretti o innaturale se non dispongono di luce naturale e aria ; una finestra è un modo ideale per elevare questo problema . Quando si progetta un armadio walk-in , che dispone di una finestra , aggirare il portale per ottimizzare l'archiviazione e consentire l'uso della finestra . Istruzioni
1

Decidere sul layout delle aste armadio , lavorando intorno alla finestra . Ad esempio , se la finestra è quadrata nel centro del ripostiglio , prevede di installare le astine sulle pareti su entrambi i lati della finestra . Evitare di appendere le aste in un modo che ostacola la finestra , bloccando la visione e l'uso del portale .
2

Scegliere una posizione per scaffalature , cassetti o entrambi nell'armadio . Ripiani e cassetti extra storage per le scarpe e articoli piegati . Prevede di avere gli scaffali e cassetti installati sotto la finestra o sulla parete su entrambi i lati della finestra.
3

coprire la finestra con un trattamento finestra . Mentre la luce naturale e il flusso d'aria che una finestra in grado di fornire è benefico , può rappresentare un problema per la privacy . Appendere le tende che corrispondono l'arredamento della stanza attigua , appendere tende sulla finestra o installare le persiane della finestra . Scegliere un trattamento che permette alla luce di filtrare anche quando è chiuso , come tende cafe , cesoie , tende di colore chiaro o persiane che può essere tenuta aperta .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006000102.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.