# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor Planning >> Content

Come dividere una stanza con un armadio

open space che vivono in abitazioni come monolocali e loft urbani rende il massimo utilizzo dello spazio e della luce , creando un effetto luminoso e arioso . Tuttavia, ci sono un certo numero di motivi per l'aggiunta di divisori in questi spazi . In un monolocale , un divisorio crea privacy nella zona notte ; in un loft urbano , un divisore aggiunge interesse e rompe l'ampio spazio ; in una casa , un divisorio significa aree separate , come il soggiorno e zona pranzo . In immobili in affitto , aggiungendo divisori significativi quali pareti interne non è un'opzione , ma ci sono molti modi per utilizzare mobili, come un armadio per creare areas.Things separati che ti serviranno
Closet
Apri scaffale libreria o schermo decorativo filo
Tenda
tessuto voile
gratis
pannello in tessuto
specchio o opere d'arte

Mostra Altre istruzioni
1

Una Determinare come si desidera dividere lo spazio disponibile . Prendere in considerazione la posizione delle finestre , come non si vuole bloccare tutta la luce naturale e creare un angolo buio .
2

Posizionare un unico filo armadio contro il muro tra due letti in una camera da letto in comune , come ad esempio una stanza che i fratelli quota . La profondità del guardaroba offre sia gli occupanti una piccola quantità di privacy , mentre a letto e crea l'extra storage.
3

Creare una grande divisore in un grande spazio , come una lunga zona pranzo e soggiorno utilizzando due armadi posizionate fianco a fianco. In alternativa , la posizione un armadio su entrambi i lati della stanza , creando una zona walk-through in mezzo, mantenendo la luce e ariosa atmosfera del soggiorno open space .
4

Utilizzare un armadio per offrire privacy nella zona notte di un piccolo monolocale . Posizionare l'armadio accanto al letto , lasciando spazio sufficiente per alzarsi la mattina senza spegnendo la punta del piede sul nell'armadio .
5

Combina un armadio con altri divisori come uno scaffale libreria divisorio aperto o schermo decorativo. Questa è una scelta adatta a grandi spazi open space come un loft urbano , dove un singolo armadio non farà molto di un effetto .
6

Posizionare un armadio su entrambi i lati della stanza , e eseguire una lunghezza di filo tenda dalla parte superiore di un armadio all'altro . Misurare la distanza tra i due armadi e avere la giusta quantità di tessuto puro come la ragnatela o tulle . Agganciare il tessuto al filo che passa cortina tra i due armadi per creare un divisore completa su tutta la stanza . Questa è una scelta adatta per separare una zona notte o un deposito dallo spazio vivente .
7

decorare il retro dell'armadio con carta da parati per creare un effetto interessante sul lato della stanza dove sul retro dell'armadio è esposto . In alternativa , appendere un pannello di tessuto sul retro della stanza , o - se l' armadio è abbastanza robusto - montare una foto incorniciata o specchio per migliorare ciò che può essere una parte poco attraente dei mobili



Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006063057.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.