1
Installare paraventi tra i due spazi . Schermi pieghevoli può avere un disegno su un lato e un altro disegno , dall'altro per abbinare la decorazione della stanza che stanno affrontando .
2
Cercare divisori che permettono entrambe le camere per essere visibili durante la creazione separato spazi . Gli esempi includono bambù , vetro o in tessuto divisori che sono indipendenti o scorrere lungo binari a soffitto.
3
disporre i mobili in modo tale da promuovere la conversazione così come denota spazi separati . Un esempio potrebbe essere quello di mettere le sedie davanti al divano in salotto , organizzando il divano in modo che la parte posteriore sia rivolto verso la sala da pranzo .
4
Installare illuminazione a sospensione sopra il tavolo da pranzo e tavolo lampade in salotto . Schemi di illuminazione separati permettono il padrone di casa per illuminare la stanza che viene occupato lasciando l'altra stanza buia .
5
tappeti Area Uso per definire gli spazi . Alcune sale da pranzo non hanno moquette o tappeti per permettere una facile pulizia . Se c'è un tappeto sotto il tavolo da pranzo , installare un tappeto area di coordinamento nel salotto sotto la sua disposizione posti a sedere .
6
Utilizzare vernice come divisorio lungo divide architettoniche . Se una camera dispone di modanatura decorativa o nicchie , la vernice in un tono diverso o di coordinamento può essere applicato alla stanza per creare una fermata visiva tra i due spazi .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006063257.html