Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento

Partecipare Corian

Prodotto da DuPont , Corian è un materiale durevole sintetico utilizzato per replicare una varietà di superfici , tra cui granito. Anche se Corian ha molti usi , è meglio conosciuta come superficie controsoffitto della cucina . L'installazione di Corian è difficile, e unire più fogli insieme richiede un po ' di finezza . Prendete il vostro tempo e posizionare i pezzi per un look.Things senza soluzione di continuità che ti serviranno
lastre di Corian
Caulk pistola
silicone calafatare accuratamente
alcool denaturato
Colorato epossidica
Hot- glue gun
Morsetti
acqua calda
Power Sander
100 - carta vetrata grana
150 - carta vetrata grana
220- carta vetrata grana

Mostra Altre istruzioni
1

Posare il primo foglio di Corian e fissarlo con mastice siliconico .
2

pulire i bordi dei due pezzi di Corian accuratamente con alcool denaturato . Polvere e detriti potrebbero indebolire la cucitura o causare piccole imperfezioni nel prodotto finito .
3

Applicare uno spesso cordone di resina epossidica tinto alla striscia di supporto cucitura alla fine del primo foglio , utilizzando una pistola calafatare .
4

Posare il secondo foglio di Corian , ponendo saldamente il bordo sulla striscia di supporto cucitura e il più vicino possibile al bordo del primo foglio .
5

Allega pezzi di scarto di Corian per ogni foglio vicino alla cucitura , utilizzando una pistola di colla a caldo . Questo forma una coppia di punti di supporto pinza .
6

Fissare fascette ai punti di supporto pinza e trarne le lastre di Corian insieme più strettamente possibile . La volontà bolla epossidica fuori della cucitura. Non pulire l'eccesso , in quanto questo può indebolire le proprietà adesive della resina epossidica .
7

Lasciare che la resina epossidica per curare pienamente secondo le istruzioni del produttore e rimuovere le fascette .
8

Estrarre i punti di appoggio del morsetto . Usare l'acqua calda per sciogliere ogni residuo di colla a caldo.
9

Togliere l'eccesso di resina epossidica , utilizzando una levigatrice elettrica . Il lavoro in tre fasi , iniziando con 100 - carta vetrata grana , passare alla grana 150 e terminando con 220- carta vetrata grana .
10

Sand il piano completo di 220- carta vetrata grana per creare lucentezza e garantire un anche finire lungo le cuciture .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006124036.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com