# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Che cosa è Reglazing un epossidico

? Una vasca da bagno è costoso . Idem per un lavandino . Sostituzione di entrambi costa un bel po 'di tempo e denaro . Fortunatamente per i proprietari , esistono diversi mezzi di ringiovanire una vecchia vasca . Reglazing con una resina epossidica costituisce un metodo di tempo onorato di finitura una vasca da bagno o lavandino e comporta l'applicazione di un nuovo rivestimento . Esistono inoltre diversi metodi nuovi , e molti di loro sono più altamente raccomandati rispetto alla soluzione reglazing epossidica un po 'datato . Reglazing

Il processo di reglazing , noto anche come finitura , comporta mettendo una nuova finitura su una vecchia vasca da bagno o nel lavandino che ha perso il suo smalto iniziale o finale , a causa dell'età e l'uso. Reglazing aumenta la durata di vita della vostra vasca o lavandino con l'aggiunta di uno strato protettivo che impedisce all'acqua e prodotti chimici in sapone, shampoo , detergenti e altro da danneggiare il materiale compositivo del lavandino o vasca . Esistono kit di casa Reglazing per avventurosi , i proprietari di abitazione bricolage e professionisti offrono servizi Reglazing per le persone senza il tempo o il know-how tecnico per intraprendere reglazing .
Epossidica Reglazing

Reglazing con una resina epossidica si compone di finitura una vasca da bagno o lavello con una finitura epossidica o vernice epossidica. Epossidico , un composto chimico contenente ossigeno e carbonio , viene utilizzato in numerosi adesivi e rivestimenti , perché forma forti legami durevoli , se applicato a superfici . Per reglaze una vasca o lavello con resina epossidica , si utilizza un rivestimento epossidico liquido o vernice epossidica per creare un nuovo strato superficiale per la vasca e lavandino . Questo strato superficiale si lega con il materiale compositivo della vasca o lavandino , proteggendola .

Epossidici raccomandazioni e gli avvertimenti

esperti prevedono entrambe le raccomandazioni e le avvertenze quando viene a reglazing con resina epossidica . Nel suo libro " Bagno Fix - Ups ", autore Norma Vally avverte che i diversi tipi di smalti lavorare con diversi tipi di materiali , come la porcellana e ceramica - scegliere sempre una resina epossidica adatta alla vostra vasca o lavandino del make -up . Mary- Ellen Pinkham , autore della "Guida ai Good Enough Housekeeping " sconsiglia l' uso di tutti i materiali di finitura epossidica , poiché bucce, chip e bolle nel tempo . Vari altri esperti avvertono che Reglazing con resina epossidica richiede l'applicazione di numerosi strati , crea un grave disordine e richiede molto tempo - fino a 24 ore - . Asciugare

alternativi Reglazing Metodi

esistono diverse alternative alla resina epossidica reglazing , tra i quali finitura dei materiali e copertine vasca . Altri materiali di finitura , come il rivestimento acrilico e vernice e rivestimenti uretano , offrono una protezione migliore e più duratura rispetto ai loro coetanei epossidiche. In alternativa , è possibile acquistare una copertura per la vostra vasca . Fatto da acrilico o un materiale simile, queste coperture si adattano perfettamente sulla superficie usurata della vostra vasca esistente. Tenete a mente che le coperture potrebbero richiedere l'installazione professionale e spesso rivelarsi molto costosi .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033140.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.