# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Cosa mettere su un davanzale che è rotto ?

Davanzali in legno costantemente esposti alle intemperie , forti venti e altre condizioni estreme sono soggetti a crepe e spaccature . Pioggia, neve e ghiaccio peggiorano il decadimento . Cocente sole può anche significativamente seccare legno , causando incrinature e crepe più ampie . Per tornare davanzali a buone condizioni , solventi epossidici sono utilizzati come impregnanti per legno e stucchi per ripristinare davanzali come nuovo . Materiali

Una delle soluzioni più comuni utilizzati per davanzali di cracking è consolidante epossidico o un primer epossidico e pasta di riempimento. Primer epossidico composto da parti uguali di resina liquida e indurente . La soluzione penetra il legno e si indurisce per fornire una superficie primer epossidico per pasta di legno. Mentre consolidante epossidico è liquido , stucco epossidico ha una consistenza simile a pasta biscotto o stucco . Questo gli permette di attaccare e stampo stesso al legno in modo che aderire alla superficie anziché dividere e rompere dopo l'essiccazione .
Tools

epossidica e consolidante sono disponibili a grandi negozi di riparazione di casa o possono essere acquistati on-line . Oltre a un martello , spatola , raspa , trapano e cesello di legno , avrete bisogno di carta vetrata e un flacone per disperdere la soluzione di resina epossidica . I guanti devono essere indossati durante l'applicazione della resina epossidica e primer.
Preparazione

Prima di riparare il davanzale danneggiato, deve essere predisposto per i solventi epossidici . Rimuovere legno marcio o decaduto e vecchie pitture con una spatola o pennello in fibra . Praticare i fori nel legno per rilasciare l'umidità in eccesso , permettendo al legno di respirare ed asciutto . Questi fori permettono il primer per riempire e immergersi nella superficie del legno . Coprire il davanzale con consolidante epossidico e lasciare riposare per un minimo di una settimana. Coprire il davanzale con la plastica sciolta durante il tempo piovoso e scoprire durante le giornate di sole per accelerare il processo di essiccazione .
Application

durante la miscelazione del legno stucco epossidico Seguire le istruzioni . Applicare lo stucco con la spatola nel davanzale . Lavorare velocemente se il tempo è di 70 gradi Fahrenheit o più caldo dal calore indurisce stucco epossidico veloce. Allo stesso modo , il freddo rallenta il processo di indurimento . Usa raspe , carta vetrata e altri strumenti taglienti per lisciare e modellare la resina epossidica lungo il davanzale dopo si indurisce .

Considerazioni

genere , una mano di stucco epossidico è sufficiente per riparazioni di luce . Il filler è spessa e si riempie facilmente crepe se il legno è adeguatamente preparato e innescato . Tuttavia , possono essere necessari due strati di stucco epossidico per riparare grandi aree . Attendere che la prima mano ad asciugare prima di carteggiare e applicare una seconda mano . Per prevenire l'ulteriore degrado dopo le riparazioni , mantenere la vernice e stucco intorno ai vostri davanzali per evitare che l'umidità saturare il legno . Per ulteriori gravi danni , contattare un imprenditore edile locale per contribuire a individuare il problema .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006015337.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.