Posa di un pavimento in vinile è in genere un modo rapido per coprire un pavimento, e la casa media di solito può installare sul proprio . E ' comunemente si trova nelle lavanderie, sale di fango , bagni e cucine . È possibile installare un grande foglio di pavimenti in vinile , oppure è possibile posare le piastrelle in vinile . Piastrelle in vinile sono più facili da installare - . Soprattutto la varietà peel- and-stick
pavimento esistente
La pavimentazione esistente è più probabile una superficie adatta per applicare vinile. Tuttavia, dovrebbe essere in buona forma , asciutta, piana e pulita . Se si sta installando in vinile in bagno , cucina o lavanderia , si potrebbe desiderare di prendere il vecchio pavimento per verificare che il underlayment non è danneggiato dall'acqua . Se lo è, individuare la causa , riparare eventuali problemi idraulici e sostituire il pavimento sub interessato.
Legno Sub Piano
È possibile porre in vinile su qualsiasi tipo di pavimenti in legno . In realtà, si può installare proprio sopra il sotto pavimento di legno . Una base sub piano 1/4-inch compensato è adatto per il vinile , in quanto sono di qualità superiore sub piani. Riempire le giunture tra pannelli e compilare tutti i punti bassi con rasante . Dopo che si asciuga , liscia con carta vetrata grana 100 così i legami in vinile per quella zona pure .
Altri suggerimenti
Per dare al pavimento un aspetto più rifinito , rimuovere il stampaggio scarpa prima dell'installazione del vinile . Poi , sostituirlo dopo la posa del pavimento . Si dovrebbe anche tagliare un po 'di stipite della porta inferiore e altri inserti delle portiere , che non possono essere rimossi . Tagliare appena sufficiente in modo che il vinile può scorrere sotto .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006012381.html