installare pavimenti in vinile con adesivo colla schede. Colla linguette adesive sono solidificati gocce di colla che sono fissati ad una striscia di carta cerata . Alcuni colla linguette adesive contengono silicone, ma silicone non è necessario per l'installazione di vinile. Sbucciare le linguette adesive fuori la carta e premere contro la parte inferiore del vostro piastrelle in vinile . Applicare una scheda per ogni angolo e 2-4 linguette intorno al centro della tua tessera . Premere il piastrelle in vinile con fermezza contro il tuo sottofondo . Linguette adesive sono vantaggiose perché non c'è nessun pasticcio appiccicoso per ripulire dopo l'installazione. L' unico inconveniente è che le schede colla possono perdere la loro vischiosità nel tempo e potrebbero dover essere sostituiti .
Adesivo spray
acquistare un adesivo spray dal vostro negozio di ferramenta locale se si vuole garantire che la parte inferiore del vostro piastrelle in vinile è completamente ricoperta di colla. Adesivo spray è una colla non infiammabile a base di acqua che arriva in una bomboletta spray , simile a vernice spray . Rivestire la parte inferiore di ogni piastrella con spray adesivo e premere contro il tuo sottofondo . Spray e installare una piastrella alla volta e non spruzzare tutte le piastrelle in una sola volta prima di installare; adesivi spray asciugano rapidamente . Evitare l'eccessiva overspray e assicurarsi che la stanza sia ben ventilata prima di iniziare il vostro progetto piastrelle . Seguire tutte le indicazioni sulla bomboletta spray adesivo e lasciare il tempo di asciugatura sufficiente . Eliminare gli spruzzi in eccesso con un panno umido .
Buccia e Stick
Scegli buccia e bastone pre- incollati pavimenti in vinile per l'installazione veloce ed efficiente . L'adesivo sulla buccia e bastone piastrelle in vinile contiene un sottile strato di mastice chiaro . Un foglio di carta cerata leggera lucida sovrappone la tessera , in modo che quando viene rimossa , la parte inferiore adesiva è esposta . Le piastrelle vengono posate direttamente sul sottofondo , senza applicare colla supplementare . Secondo Armstrong , buccia e bastone piastrelle in vinile sono difficili da rimuovere se è necessario riposizionare una piastrella o volete sostituire il vostro pavimento in futuro . Nelle zone ad alto traffico , alcune piastrelle in vinile autoadesivi buccia agli angoli nel tempo.
Full- spread Glue
Preferisco full- spread pavimento di piastrelle colla vinilica se si desidera proteggere i vostri piastrelle in vinile al sottofondo in modo permanente . Colla pavimento di piastrelle in vinile non è spessa come malta e non è fatto da cemento , ma serve uno scopo simile . Polimeri , sostanze contenenti molecole di grandi dimensioni concatenati , sono gli ingredienti primari nella maggior parte dei collanti per piastrelle pavimento in vinile . Stendere la colla in modo uniforme sul vostro sottofondo utilizzando un galleggiante o una colla spatola dentata . Applica e premere le piastrelle in vinile saldamente sulla superficie adesiva . Pulire eccesso di residui di colla al largo delle piastrelle con un panno umido prima che la colla e si asciuga .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006070855.html