# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor Planning >> Content

Si può Colorare un vecchio cassettone

? Se amate la forma di un vecchio comò , ma non può portare te stesso per abbracciare il suo colore , siete fortunati . Si può macchiare un vecchio cassettone , ma c'è un sacco di lavoro Refinish dovrete fare prima . Non hai bisogno di strumenti di fantasia o esperienza fai da te per tirare fuori questo rinnovamento , e si possono trovare tutte le forniture necessarie al vostro negozio di ferramenta locale. Importanza

Si può macchiare un comò , ma non si può macchiare su un vecchio pezzo di arredamento senza rimuovere la finitura esistente. Stain opere di ammollo nel venature del legno , e non può accedere al grano se hai già una macchia o dipingere lì . Questo lavoro di preparazione aggiunge una notevole quantità di tempo al vostro progetto fai da te , così te lasciare un fine settimana pieno di lavoro . Se è possibile , lavorare al di fuori o in un garage per ridurre i fumi in casa .
Rimozione della macchia

vernice o macchia stripper otterrà la vecchia finitura off con il minimo lavoro da parte vostra . Per utilizzare , applicare con un pennello su un lato alla volta . Lasciate che la spogliarellista macchia occupa per alcuni minuti ; il prodotto indicherà quanto tempo ha bisogno di ammollo. Avanti , raschiare la spogliarellista macchia e la macchia vecchia , con una spatola di plastica . Un coltello di metallo può danneggiare la finitura del legno . Lavorare un lato alla volta fino a che non hai finito nudo la macchia . Se la credenza si sente appiccicoso , applicare diluente con lana d'acciaio per rimuovere i residui del stripper macchia dal tuo armadio.
Di levigatura

La spogliarellista macchia dovrebbe rimuovere più , se non tutti , della macchia . Hai ancora bisogno di sabbia per creare una superficie liscia per la macchia . Attendere che la credenza si asciuga completamente dal processo di strippaggio , e poi carteggiare la superficie con carta abrasiva grana 150 . Esercitare una decisa pressione , ma non così tanto che si danno il legno . Sempre sabbia con la venatura del legno . Dopo aver levigato , pulire tutte le particelle di legno , con un panno dell'aderenza .
Colorazione

Dopo tutto questo duro lavoro , si può macchiare il comò . Utilizzare un gel macchia nel vostro colore preferito , e applicare la macchia o con un pennello o con un panno . Spazzolare o pulire la macchia sul comò , e lasciarlo penetrare per diversi minuti . Pulire la macchia in eccesso con un panno . Lavorare su una piccola area alla volta per i migliori risultati . La vostra credenza può avere bisogno di una seconda mano di macchia .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006063442.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.