# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come Trim una Pine Fern

podocarp , yellowwood e felce di pino sono tre nomi comuni applicati a molti degli alberi sempreverdi conifere in genere Podocarpus . Alcuni tassonomi hanno separato le specie autoctone dell'Africa tropicale e li mise in un nuovo genere chiamato Afrocarpus . Indipendentemente dalla loro appartenenza botanica , pini felci crescono sugli alberi verticali con ondose , abitudini fine- strutturato . Le foglie sottili si verificano in spirali o due gradi sul sottile , a volte cadenti ramoscelli filiali . Anche se spesso coltivata come siepi , foglie di felce pini ' un aspetto migliore se non tosato . Programma taglio per la fine dell'inverno o all'inizio della primavera , subito dopo l' ultima data di gelo prevista nella tua zona . Cose che ti serviranno
Bypass potatori
scala A -frame

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere tutti i rami e ramoscelli morti e rotti in pino felce . Effettuare il taglio di potatura con un bypass o potatori mano 1/2 a 1/4 di pollice sopra una foglia , frondoso ramoscello di cluster inferiore o incrocio con un ramo vivo . Sbarazzarsi di tutti i tessuti morti e rotti prima di affrontare il taglio , come la rimozione dei rami danneggiati può influenzare la quantità di taglio si vuole in ultima analisi, portare a termine .
2

Tagliare le punte di filiale e ramoscelli sui rami per limitare la dimensione o la forma del pino felce . Effettuare le ferite di ritaglio tra le foglie alle estremità esterne di rami , evitando di tagliare le lame a foglia a metà. Evitare il taglio indietro in aree nude di rami in cui non esistono foglie. Utilizzare una robusta scala A-frame per condurre taglio sulle parti più alte di un pino felce .
3

Taper la silhouette generale del pino felce per massimizzare la quantità di luce che raggiunge tutte le parti del il fogliame . Pini Fern naturalmente raggiungono un baldacchino montante ovale o tondeggiante di foglie e rami . Quando si taglia consigli filiali , più la lunghezza dello stelo può essere rimosso dai rami più in alto . Dal lato , il pino felce dovrebbe apparire più come un A che un V. leggermente rastremata rami inferiori di essere più ampie di quelle più in alto garantisce luce raggiunge ancora la parte inferiore della pianta . Ombreggiatura eccessiva porta a foglie sottili e un sacco di rami nudi in fondo pini di felce e altre conifere .
4

Tornare a valutare la crescita del pino felce e modellare in piena estate . Tagliare le punte ramo erranti che guastano la simmetria della pianta. Anche prendere tempo per rimuovere eventuali ulteriori ramoscelli o rami morti o spezzati che si sono verificati dopo il taglio tardo inverno .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006020276.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.