# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come Trim le fronde di palme da cocco

La palma per eccellenza per un paesaggio tropicale grazie alla sua chioma aggraziato di fronde featherlike , la palma da cocco ( Cocos nucifera ) può raggiungere altezze fino a 100 metri . Taglio e rimozione danneggiate o morenti fronde è relativamente facile quando il palmo è giovane e breve. Una volta che il tronco si estende sopra 6 metri di altezza, tuttavia, di raggiungere le foglie richiede una solida scaletta o dispositivi di sollevamento idraulico . Le dimensioni e il peso di cocco fronde di palma sui grandi impianti li rende anche difficile da manipolare durante la preparazione . Cose che ti serviranno
scala o idraulico del braccio di sollevamento
in pelle o tessuto guanti pesanti
potatura sega

Mostra Altre istruzioni
1

Metti in pelle o pesante guanti in tessuto per proteggere le mani da tagli e graffi ; mentre fronde di cocco sono spine lucide e la mancanza , fibre rigide sui bordi staminali possono causare una sensazione di formicolio a mani nude quando afferrare su volantini durante il taglio manutenzione .
2

salire su una scala o di regolare l'altezza di sollevamento attrezzature in modo da poter raggiungere comodamente le fronde .
3

Tagliare tutti i segmenti spezzati dal gambo fronda centrale lungo da affettare attraverso lo stelo con una sega di potatura . Afferrare l' , appeso /segmento superiore rotto della fronda e sollevarlo anche con il resto della fronda di tagliare più facilmente attraverso le fibre che lo tengono attaccato alla metà inferiore della fronda . Se più della metà di tutta la palma da cocco fronda è rotto , tagliare tutta la fronda torna alla sua base.
4

Rimuovere tutte le fronde zoppicare , ingiallite o secche dal quarto inferiore del palmo arrotondata baldacchino . Non rimuovere fronde che appaiono per lo più verde - queste continuano ad fotosintesi luce e fornire cibo al palmo . Afferrare la fronda alla sua base per stabilizzarla. Posizionare la lama alla base della fronda più vicino possibile al suo fissaggio al tronco . Tenere la fronda verticale più a lungo possibile durante il taglio per garantire i denti della lama della sega tagliare attraverso tutte le fibre prima che il peso della fronda rende strappare e cadere a terra .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006020277.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.