# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come trapiantare Cataractarum Palme

Il cataractarum palma Chamaedorea è anche chiamato il gatto o cascata di palma. Proviene da sud-est del Messico e cresce di altezza di soli 6 metri alla scadenza . Tuttavia, si diffonde a 8 metri , rendendola una bordura utile quando si pianta alcuni di loro lungo la linea di proprietà . Cresce in tempi relativamente brevi e fa una pianta d'appartamento attraente , ma sarà resistere a temperature basse quanto 24 gradi Fahrenheit . Perché è una pianta aggregazione che riempire un'area di 2 metri di diametro , può diventare rootbound . Trapianto periodica è importante per la sua salute e longevity.Things che ti serviranno
Knife
Clippers
grande pentola
terriccio standard

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il gatto palmo dal suo contenitore facendo scorrere un grosso coltello attorno ai bordi esterni della pentola , avendo cura di danneggiare le radici il meno possibile .
2

Sciacquare il terreno dal palmo della radici e esaminarli per determinare se sono rotti , spugnosa o infestati da eventuali insetti terricoli come i coleotteri piralide . Tagliare fuori tutte queste radici per una crescita sana . Radici danneggiate solo tagliati e non quelli che avvolgono la parte esterna della zolla .
3

Riempire una nuova pentola con diversi centimetri di terriccio e quindi impostare il palmo della mano unpotted nel piatto per determinare se il sistema radicale siederà profondità sufficiente per essere completamente coperto con più terriccio . Aggiungere o sottrarre terriccio per consentire la corona della pianta per riposare circa 3/4 di pollice dalla parte superiore della pentola .
4

Riempire il vaso con terriccio supplementare e leggermente imballare giù tutto il base del palmo .
5

acqua il tuo gatto palmo rinvasate a fondo , fino a quando l'acqua scorre dal foro di drenaggio del vaso . Tenerlo in un luogo parzialmente ombreggiato e mantenere il terreno umido ; questa palma cresce in torrenti nel suo habitat naturale e può sopportare avendo le sue radici costantemente bagnato .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109645.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.