# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Come Tagliare i rami più alti di un albero

Taglio rami del vostro albero può rendere più sano o ancora più sicuro , ma se fatto in modo improprio , può danneggiare l'albero e renderlo suscettibile alla malattia . Non solo, ma il taglio dei rami più alti si mette in pericolo , come pure - arrampicarsi su un albero con il tipo sbagliato di strumenti è pericoloso . Assicurarsi di avere l'attrezzatura giusta prima di salire , e quando lo fai , non hackerare via con sconsiderato abbandono . Queste precauzioni in modo che voi e il vostro albero sarà sopravvivere alle process.Things potatura che ti serviranno
potatura guanti
potatura strumenti (vari )
Mostra Altre istruzioni
1

Determinare quali devono essere tagliati i rami . Un ramo malato , per esempio, o una crescita troppo vicino a casa tua potrebbe essere necessario tagliare prima che diventi problematico . " Topping " il vostro albero , però , o tagliando i rami più alti di accorciare per fini estetici , fa male alla salute del vostro albero e dovrebbe essere evitato .
2

Indossare un paio di guanti di potatura di proteggere le mani da entrambi l'albero e gli strumenti .
3

Preparare una strategia di potatura . Alcuni rami nella parte superiore , per esempio , non possono essere accessibili salendo . In questo caso , utilizzare una sega corda o un potatore - questi strumenti a lungo raggio taglio consentono di potare rami alti , mentre in piedi in modo sicuro a terra. Determinare quale i rami si può raggiungere tranquillamente salendo - alzarsi vicino ti dà più controllo e precisione
4

Salite il tuo albero con lo strumento di potatura . . Scegliere uno strumento che è sicuro per l'arrampicata , come un potatore pieghevole . Strumenti come motoseghe sono sicuri per l'arrampicata amatoriale .
5

Guardate per assicurarsi che nessuno si trovi sotto l' albero dove un ramo che cade lui può ferire .
6

Tagliare il vostro rami di albero appena sopra il colletto . Il collare è il pezzo gonfio di tronco d' albero da cui il ramo emerge . Lasciando troppo grande di un ceppo o tagliando attraverso il collare ogni lasciare l'albero vulnerabile alle malattie .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093174.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.