# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Quando Tagliare i rami più bassi di Oak Tree Pin

Una delle tonalità più comunemente coltivata e albero di strada nelle zone temperate degli Stati Uniti è la quercia perno nativo ( Quercus palustris ) . Facile da coltivare , e che istituisce piuttosto rapidamente dopo la semina in pieno sole e acidi, umidi , ben drenati , matura alto 60-70 metri e largo da 25 a 40 piedi. E ' in posizione verticale sagoma ovale comprende i rami verso l'alto verso la cima , rami orizzontali al centro e verso il basso ad angolo rami vicino al suolo . Potare i rami quando l'albero è inattivo . Potatura Time Frame

Il momento migliore per potare via i rami bassi su una quercia pin è fine dell'inverno all'inizio della primavera. La tempistica precisa varia da regione a regione in tutta la sua gamma di rusticità - Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 4 al 8a . Potare i rami morti o spezzati via in qualsiasi momento . Tempo fine dell'inverno all'inizio taglio primavera , febbraio e marzo , che si verifichi prima che le gemme si gonfiano e si snodano per rivelare nuove foglie .
Parassiti e problemi malattia

Se vivete in una regione dove la malattia avvizzimento della quercia o albero di coleotteri sono fastidiosi , non potare le querce pin in qualsiasi momento in primavera, quando la linfa scorre . Le ferite di potatura sono un modo per spore fungine e scarafaggi affamati di infiltrarsi nei tessuti vascolari della pianta . In alternativa , effettuare la rimozione dei rami più bassi - chiamato sramatura up - a fine estate a inizio autunno , o metà a fine inverno, quando l'albero rimane completamente dormiente . Questa tempistica coincide con condizioni asciutte e il flusso di linfa delle ferite dell'albero è molto ridotta o assente .
Albero Considerazioni Dimensione

Diramatura un perno quercia è fatto per migliorare la distanza tra strade, passi carrai, marciapiedi o prati dove le persone camminano o tosaerba passano . Non arbitrariamente arto fino querce giovani pin per stabilire l'arto più bassa per essere immediatamente non inferiore a 6-10 metri dal suolo . Si impoveriscono il baldacchino di fogliame e di rallentare il tasso di crescita dell'albero . Rami più bassi al solo tagliati a poco a poco nel corso di diversi anni . Non più di 1/4 dell'intera chioma frondosa dovrebbero essere rimossi durante un evento potatura annuale . Alberi più grandi , come quelli alti più di 25 metri , tollerano la rimozione di tre o quattro rami più bassi , senza danno .
Impianti

usare una mano o bypass forbici per tagliare rami che sono meno di 3/4 di pollice di diametro . Questo utensile è migliore quando diradamento rami più bassi o tagliare via tutti i rami verso il basso dal fondo della chioma dell'albero o germogli di fuori del tronco . Utilizzare una sega di potatura di rami più di un pollice di spessore che promanano dalla tronco principale. Loppers sono efficaci sul ramo svincoli di distanza dal tronco . Utilizzare loppers sui rami con un diametro di 1/2 a 1 - . 1/2 pollici


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097689.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.