# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Come Trim rami più bassi sempreverdi

Natura solito prende cura di rimuovere i rami inferiori di un albero sempreverde quando viene lasciato solo . Animali mangiano i rami più bassi , e la mancanza di luce li fa morire e cadere . Quando l'albero è nel vostro giardino , tuttavia , la natura può richiedere troppo tempo . Il taglio dei rami più bassi di un albero sempreverde ti dà un più facile accesso per manutenzione . Si riduce anche la possibilità che i parassiti del giardino indesiderati potranno trovare un rifugio sicuro nel cortile . Ci vorranno almeno tre tagli per rimuovere correttamente un ramo basso di un albero sempreverde , in quanto queste arti sono di solito di spessore. Utilizzando diversi tagli eviterà danni al collare ramo , l'area che esce dal tronco dei sempreverdi intorno all'arto . Cose che ti serviranno
Sharp potatura visto
giardino guanti

Mostra Altre istruzioni
1

Trova un posto sul ramo inferiore di circa 6-8 centimetri di distanza dal tronco della sempreverde. Posizionare la potatura visto sotto l'arto e tagliare verso l'alto , segare a metà strada nel ramo .
2

Spostare la sega circa 2 centimetri più lontano dal tronco d'albero . Posizionare la sega sulla parte superiore del ramo e tagliare verso il basso fino a quando l'arto si libera da un albero sempreverde .
3

Effettuare il taglio finale , appena fuori il collare del ramo di rimuovere lo stub che è a sinistra dopo il ramo più basso è stato tagliato via. Fare attenzione a non tagliare il colletto del ramo .
4

Rimuovere tutti i detriti dalla zona di rimozione arto .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006045053.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.